Frasi di Auguri di Matrimonio

Ecco delle frasi di auguri per il matrimonio, da dedicare il giorno delle nozze ai novelli sposi. Sono auguri importanti, auguri che rimarranno per tutta la vita, auguri speciali. Scegli con attenzione una tra le migliori frasi di auguri di nozze presenti in questa pagina e scrivile sul bigliettino oppure inviale comodamente tramite Whatsapp o Facebook.

Dai un’occhiata anche alle idee regalo per il matrimonio.

Che il sorriso e la gioia di questo giorno vi accompagnino per tutta la vita.

 
Inviata da Lilla
11

Quando due cuori battono all’unisono niente li può fermare. Siete una coppia meravigliosa che proprio oggi corona il proprio sogno d’amore, rendendoci tutti partecipi dell’immenso amore nutrito. Godetevi la vostra nuova vita insieme ed amatavi per sempre! Tante congratulazioni per il vostro matrimonio!

13

Un matrimonio di successo ha bisogno di comprensione, perdonare gli errori e innamorarsi molte volte, sempre della stessa persona!

21

Con l’augurio che la vita reale sia ancora più bella del sogno che oggi vi ha portato all’altare: le nostre più sincere e affettuose felicitazioni per un futuro radioso insieme.

19

La felicità è vedere due persone che iniziano la loro nuova vita con sorrisi splendenti e pieni di entusiasmo. Vi auguro che l’emozioni di questo giorno possano accompagnarvi per il resto della vostra vita. Congratulazioni!

13

Chi vuole imparare l’amore rimarrà scolaro per la vita. Siate, all’occorrenza, scolaro e maestro l’uno dell’altro e imparerete che la vita in due non solo è bella ma può diventare meravigliosa.

22

Insieme sarete più forti. Insieme sarete una cosa sola.

 
Inviata da Roberto
10

Vi auguro di essere felici ogni giorno della vostra nuova vita insieme. Io lo sono per voi: è bellissimo vedere due persone legate da un amore così forte.

27

Il vostro amore vi ha portati a questa meravigliosa scelta. Esso vi guiderà per tutta la vita! Rendetelo sempre vivo come avete fatto finora. È questo il nostro augurio più sincero.

 
Inviata da jury
11

Prendete una dose di comprensione, aggiungete un pizzico di buona volontà, condite con tanta tenerezza, lasciate cuocere con saggio buon senso… e poi cin cin, alla vostra felicità. Viva gli sposi.

27