Idee regalo per la festa della donna

Ecco delle idee regalo per la festa della donna, l’8 Marzo. Sorprendi le donne più importanti della tua vita con un regalo, se lo meritano.

Sorprendila!

lancio paracadute regalo festa della donna

Vuoi regalare qualcosa di originale per la festa della donna? Allora regala un’esperienza. Tra le più interessanti potresti valutare:

E magari dai un’occhiata anche su Groupon, potresti trovare delle esperienze regalo a prezzi scontati più del 50%!

Per una donna che ama rilassarsi

regalo massaggio al cioccolato per la festa della donna

Regala un momento di relax, falle staccare la spina dal caos quotidiano, se lo merita.

Puoi rimanere sui classici massaggi, massaggi più particolari come quello al cioccolato, oppure regalarle una giornata in un centro benessere della zona. Se non sai dove prenotare, prendile un cofanetto regalo.

Altra idea interessante, un bagno di cioccolato, 90 litri di cioccolata calda commestibile per un indimenticabile viaggio dei sensi e un magico momento insieme.

Per una donna che ama i gioielli

Per una donna che ama i gioielli

Altra cosa che amano le donne? I gioielli! Basta davvero poco, un braccialetto, una collana, un paio di orecchini, o qualsiasi gioiello Swarovski e alla fortunata brilleranno gli occhi dalla felicità.

Per una donna che ama gli accessori

Accessori festa della donna

È difficile trovare una donna a cui non piaccia avere degli accessori nuovi.

Regala una borsa, l’accessorio per eccellenza, amato da chiunque. Una valida alternativa potrebbe essere un bel portafoglio, magari provando ad abbinarlo con una borsa che ha già.

Visto che le temperature non sono ancora alte, potresti regalare dei guanti.

Oppure se ama osare, un cappello potrebbe essere il regalo perfetto.

Per una donna che ama leggere

donna che ama leggere regali per festa della donna

Se ama leggere, regala uno dei libri più venduti del momento e scrivi una breve dedica all’interno della copertina per “renderlo più personale”.

Se il libro di carta è superato, buttati su un ebook, un libro elettronico che sarà sempre a portata di mano grazie all’ottimo ebook reader Kindle Paperwhite.

Leggi altre idee regalo per appassionati della lettura.

Per una donna che ama mangiare

Se ama mangiare, prepara una bella cenetta, dall’antipasto al dolce e accompagna tutto con del buon vino.

In alternativa, portala fuori a cena in un ristorante particolare o che sai che le potrebbe piacere.

Ad esempio, ecco alcune idee per cene originali:

Oppure, regala una bella (e buona) torta mimosa, possibilmente preparata da te.

Accompagna sempre il tutto da una scatola di buonissimi cioccolatini e magari una bottiglia di champagne per festeggiare.

Per una donna che ama prendersi cure di sé

Se ama prendersi cura del proprio corpo, potresti regalare uno dei suoi profumi preferiti, oppure una palette di 120 colori per il trucco o ancora, un beauty case con tutto il materiale per truccarsi in maniera professionale.

Se ama prendersi cura delle mani e dei piedi, potresti dare un’occhiata ad un apparecchio professionale per manicure e pedicure.

Se è particolarmente stressata, un buon massaggiatore per tempie ed occhi potrebbe essere un’idea regalo diversa dal solito.

E per la cervicale, c’è il cuscino shiatsu.

Infine, potresti regalarle un buono per la sua estetista di fiducia.

Per una donna che ama l’abbigliamento

abbigliamento-donna-

Se ama vestirsi ogni giorno in maniera diversa, anche se il suo armadio è stracolmo, potresti regalarle dell’abbigliamento. Anche una semplice maglietta verrà molto apprezzata.

Per una donna che ama viaggiare

Regala un pomeriggio fuori porta, accompagnala in qualche città meravigliosa a fare una passeggiata. In Italia siamo pieni di posti stupendi, perchè non approfittarne?

Altrimenti stupiscila regalando un weekend in qualche agriturismo o in una città europea.

Foto e quadri

quadro su tela come regalo per festa della donna

Se ti piace fare dei regali personalizzati, allora puoi puntare su delle idee regalo personalizzate con le foto. Ad esempio a me piace l’idea di stampare su tela una delle vostre foto più importanti.

Oppure puoi regalare uno stupendo quadro su tela per riempire una parete della sua stanza o di casa sua.

In alternativa, qualcosa di più moderno, uno sticker murale.

Infine…

mazzo mimosa festa della donna

Perchè non regalare una fontana di cioccolata accompagnata da della buona frutta di stagione?

Oppure, se non sai più dove sbattere la testa, il classico Peluche rimane sempre un’ottima soluzione.

E per finire, non dimenticarti mai di un bel mazzo di fiori (magari gialli) o di una mimosa, simbolo per eccellenza della festa della donna. Per le donne che non amano i fiori, scegli un bouquet di palloncini gialli.
Se non hai ancora trovato il regalo giusto, guarda altre idee regalo per ragazza, per donna e per la mamma oppure dai un’occhiata a tantissime belle idee regalo originali.

E se non sai mai cosa scrivere sul bigliettino di auguri, guarda le più belle frasi di auguri per la festa della donna che abbiamo selezionato per te.

Scarica i Buoni Regalo

Vuoi scaricare gratuitamente i buoni regalo fatti a mano (maggiori info qui) e ricevere delle idee regalo per le prossime ricorrenze come fanno già altre 53.564+ persone? Allora inserisci la tua email qui sotto.
Non riceverai SPAM, lo odiamo anche noi
Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!