Cosa regalare a San Valentino?

Anche quest’anno sta per arrivare quel famigerato periodo tanto atteso dalle donne ma tanto temuto dagli uomini: San Valentino!
Se anche tu, come la maggior parte delle persone ti trovi in difficoltà per la scelta del regalo perfetto, continua a leggere questo articolo, e forse troverai una valida soluzione al problema.

Cosa regalare a San Valentino per lui?

Se non sai cosa regalare al tuo lui a San valentino e non riesci ad avere delle idee soddisfacenti che possano accontentarlo, ecco alcuni piccoli consigli.

Portafoglio personalizzato

Il portafoglio è uno degli accessori di cui un uomo non può fare a meno.
Potrai acquistarne uno semplice che impreziosirai con una scritta più unica che rara.

Esistono infatti vari servizi che permettono di incidere il portafoglio con una scritta dolce e romantica, che lui potrà vedere in ogni momento della sua giornata.

Sicuramente il regalo sarà maggiormente apprezzato se all’interno sarà riposta qualche banconota, che ovviamente dovrà spendere per comprarti ciò che più desideri.

Cover con foto personalizzata

Se il tuo lui è sempre al telefono e non esiste momento in cui si stacchi dal suo adorato dispositivo, la scelta appare più che evidente.

Una cover con foto personalizzata può essere il regalo giusto, in quanto ogni qualvolta il tuo compagno prenderà in mano il telefono non potrà fare a meno di pensarti, ed in più farà capire alle tante donne che incontrerà nel corso della sua giornata, di essere già felicemente accompagnato.

Qui la scelta è piuttosto ampia in quanto non solo potrai personalizzare la sua cover con foto e dediche varie, ma potrai scegliere il modello che più preferisci.

Maglietta simpatica

Ecco un ottimo modo per far capire che il tuo uomo non è più sulla piazza.

Se temi per l’incolumità del tuo partner in quanto ogni volta riesce ad attirare su di sé l’attenzione di moltissime donzelle, oppure se vuoi frenare i suoi istinti da farfallone senza speranza, regalagli una maglietta simpatica.

Grazie a questa favolosa t-shirt infatti, potrai scegliere diverse frasi da far indossare al tuo consorte.

In questo modo delimiterai e marcherai ogni confine frugando ogni possibile dubbio, ma allo stesso tempo donerai al tuo innamorato la possibilità di indossare una maglietta simpatica ed originale, sicuramente unica nel suo genere.

Sveglia scrivibile

Ogni mattina sempre la stessa storia! Suonano mille sveglie, tu salti dal letto, la tua vicina inizia a battere la scopa contro il muro, ma lui nulla, continua imperterrito a dormire.
Una sveglia è quello che ci vuole.

Per non cadere nella banalità puoi scegliere per il tuo lui una sveglia ascrivibile, ovvero dotata di un display su cui scrivere a tuo piacimento.

Ogni mattina il tuo tesoro potrà svegliarsi con una dedica di amore oppure potrai lasciargli delle note e degli appunti per far sì che non dimentichi le commissioni importanti della giornata.
E se ti fa arrabbiare, un piccolo avvertimento su come farsi perdonare non guasta mai!

Braccialetto di cuoio

Se vuoi andare sul classico e regalare alla tua metà un dono che possa indossare su tutto e in qualsiasi momento, non ti resta che scegliere un semplice braccialetto di cuoio.

Il cuoio è un materiale di grande classe, che gli uomini amano spesso indossare per darsi un tono ed emanare fascino da ogni poro.

Potrai acquistare il braccialetto in diverse forme e colori, in modo che la variante scelta sia apprezzata dal tuo lui.

Se ciò non ti basta potrai incidere una frase o un simbolo sulla superficie del braccialetto, e così sarai sicura di fargli una bellissima sorpresa.

Guarda anche 100+ regali per lui per San Valentino.

Cosa regalare al proprio ragazzo per San Valentino?

Se non sai cosa regalare al tuo ragazzo per San Valentino, se non lo conosci abbastanza o siete una coppia da diverso tempo ma non convivete ancora, ecco una lista di piccoli doni che lasceranno sicuramente un segno.

Cuscino con foto

Ecco il regalo tradizionale ma mai scontato, che proprio per queste ragioni viene scelto da molte ragazze per il proprio fidanzato durante la festa di San Valentino.

Stiamo parlando di un cuscino personalizzato.

Potrai far stampare sulla fodera del cuscino una vostra foto insieme, oppure un tuo scatto per far sì che lui ti abbia sempre nella sua mente e nel suo cuore.

Sperando che non usi il cuscino come poggiapiedi!

Portachiavi divisibili

Scelta romantica, ma così romantica che più romantica non si può!
Un particolare portachiavi, magari a forma di cuore che si divide in due metà perfette che una volta riaccostate diventano un unico elemento.

Ancora meglio se sopra ad ogni metà farai incidere la data del vostro primo incontro o del vostro primo bacio, rendendolo un momento eterno ed indimenticabile che nemmeno il tempo sarà in grado di cancellare.

A meno che lui non sia talmente maldestro e disordinato da perderle o dimenticarle nei posti più impensabili.

Una fialetta del tuo profumo

Si si hai letto bene, ma non parliamo di nulla che abbia a che fare con la magia e stregoneria.

Se vuoi far sì che il tuo ragazzo ti desideri sempre e possa avere con lui una parte molto importante di te in ogni occasione e momento della giornata, ecco che una piccola fiala del tuo profumo preferito può appagare al meglio questa esigenza.

Così facendo lui avrà sempre la tua presenza sulla sua pelle, e potrà annusare le tue note delicate ogni volta che ne sentirà la necessità.

Inoltre saprà esattamente quale profumo regalarti quando glielo chiederai, mentre tu noterai subito se nella sua auto o nella sua camera da letto sarà presente un odore diverso dal tuo.

Kit per la bellezza della barba

Il tuo ragazzo ama la sua barba ma spesso non si cura e rischia di passare per un australopiteco di altri tempi?

Regalagli un kit che gli consenta di tenere la sua adorata barba in ordine e ben curata, in modo che così non ti sembrerà di dover andare in giro in compagnia di un orango.

Questo regalo sarà molto apprezzato dal tuo fidanzato, perché non solo non dovrà radersi rischiando di apparire come un bimbo in fasce, ma ti permetterà di avere il tuo tornaconto personale che non ti farà sfigurare in pubblico.

Grazie ad olio, balsamo e forbici studiate per questo scopo, ogni passaggio risulterà essere di facile applicazione.

Joystick personalizzabili per consolle

Se anche tu devi fare i conti con la tua rivale di sempre, ovvero la consolle del giochi del tuo fidanzato, ecco che potresti regalargli un joystick piuttosto particolare.

Girovagando per i vari siti infatti, potrai acquistare un joystick molto originale, che facilmente si adatta ad ogni tipo di console in quanto presente in diverse tipologie a seconda dei dispositivi scelti.

La particolarità di questo strumento sta nel fatto che viene venduto in associazione a diversi stickers, che possono essere apposti sulla superficie dello stesso in modo da renderlo sempre diverso.

In questo modo, in base agli adesivi con i quali decorerai il suo joystick, il tuo ragazzo sarà in grado di capire se sia il caso oppure no di continuare a giocare ai suoi amati videogiochi, oppure accompagnarti a fare shopping o dal parrucchiere.

Cosa regalare a lei a San Valentino?

Se stai cercando un regalo in grado di accontentare la tua compagna, ecco alcune dritte.

Guarda anche 100+ regali per lei per San Valentino.

Cuore di peluche con cioccolatini

Anche se la scelta appare troppo semplice e molto comune, non esiste donna che non ami questo tipo di regalo. In questo modo accontenterai la sua voglia di coccole ma anche il suo stomaco.

E caro amico, una donna a stomaco vuoto è sicuramente più comprensiva e accondiscendente.

Foto di coppia con cornice

Le donne amano i dettagli, e ricevere un regalo personalizzato è da loro particolarmente apprezzato, perché capiscono che il tutto scaturisce da un pensiero studiato nel tempo.

Ovviamente ti consigliamo di scegliere una foto in cui lei sia uscita più che bene, o rischi di incorrere in conseguenze molto gravi per la tua incolumità.

Fiori freschi

Altra scelta da non sottovalutare poiché racchiude lo spirito di questo giorno caratterizzato dall’amore.

I fiori sono graditi dalla maggior parte delle donne, in quanto esprimono semplicità, amore, bellezza ed eleganza.

Magari evita di regalarle un mazzo di crisantemi o scegliere dei fiori in grado di scatenare delle potenti allergie.

Non sarebbe un bel vedere per nessuno.

Anello di fidanzamento

Se la cosa si fa seria e hai deciso di concretizzare il vostro sogno d’amore, è finalmente giunto il momento di regalare alla tua lei l’anello di fidanzamento dei suoi sogni.

Ovviamente dovrai essere convinto di ciò che stai per fare poiché si tratta di un investimento molto importante, quindi sarebbe meglio evitare di regalarle l’anello trovato nel pacchetto delle patatine.

Portagioie elegante

Se la tua lei ama i ninnoli e i gioielli ma li lascia nei posti più impensabili e poi si lamenta quando non li trova, un portagioie dall’aspetto elegante e raffinato le farà sicuramente molto piacere.

La scelta è davvero vasta in quanto puoi trovare moltissimi portagioie di tutte le dimensioni e dalle forme più diverse.

Come unica raccomandazione, ti consigliamo di prestare attenzione ai gioielli, e assicurarti che quelli che trovi in giro per casa appartengano effettivamente alla tua ragazza.

Cosa regalare a un uomo per San Valentino?

Se il regalo che devi fare per San Valentino è per un uomo vissuto e tutto di un pezzo, continua a leggere questo articolo.

Attrezzi per barbecue

Regalo non propriamente romantico, ma in grado di esaltare l’ego dell’uomo che lo riceve in dono.

Ogni uomo infatti ama sentirsi il re della griglia, e dei validi attrezzi per il barbecue faranno di lui il padrone della scena culinaria.

In questo modo eviterai di cucinare e potrai gustarti un lauto pranzetto senza alzarti dalla sedia.

Orologio da polso

Quasi ogni uomo ama indossare un buon orologio da polso, poiché questo piccolo oggetto non solo è utile per scandire il tempo che passa, ma è anche in grado di dare un tocco di importanza a chi lo indossa. In più il tuo lui non avrà più alcuna scusa per arrivare in ritardo o dimenticarsi dei suoi impegni

Bottiglia di vino personalizzata

Un buon bicchiere di vino scalda l’anima e il cuore di chi lo beve. Se poi il vino è impreziosito da una vostra foto, il suo valore aumenterà notevolmente, obbligando il vostro dolce maritino ad esibire la bottiglia nella sua collezione, e a trattarla come una vera e propria reliquia.

Lettore di libri touchscreen

Il tuo uomo ama leggere ma la vista non è più quella di una volta e ti ritrovi a non poter dormire per via della lampada da notte perennemente accesa?

Regala a tuo marito un lettore di libri touchscreen, grazie al quale potrà scaricare ogni libro che desidera senza tenerti sveglia tutta la notte.

Tazza personalizzata

Per donare un tocco di affetto e romanticismo a partire dalla prima colazione, una bella tazza personalizzata farà si che tuo marito inizi la sua giornata nel migliore dei modi.
In questo modo non solo potrà far colazione in una tazza pensata appositamente per lui, ma eviterà di sporcare tazzine e bicchieri e riempire il lavello di stoviglie sporche.

Cosa regalare al primo San Valentino?

È il vostro primo San Valentino e non sai da che parte iniziare? Scorri questo elenco.

Album di foto scattate insieme

Una scelta non impegnativa ed economica ma di grande effetto, consiste nel regalare alla tua metà un album di foto scattate insieme, per ricordare ogni momento e imprimerlo nella memoria.

Ciondoli con le vostre iniziali

Per avere sempre su di sé una parte del proprio innamorato, potete regalarvi l’iniziale dei vostri nomi, da scambiarvi e portare sempre con voi.

Una scelta di grande gusto e che non vi farà mai dimenticare il nome della persona amata.

Weekend romantico

Questo potrebbe essere addirittura il vostro primo viaggio insieme e quindi quale occasione migliore, se non San Valentino, per cogliere questa occasione?

Potrete partire all’insegna di un fantastico weekend romantico e assaggiare le sfumature di un’ipotetica convivenza.

Kit di creme per il corpo

Scegliendo un buon set di creme per il corpo, potrete prendervi cura della vostra pelle e regalarvi massaggi sensuali che vi faranno sentire amati e coccolati in questa occasione speciale.

Fate solo attenzione a non ungervi troppo o rischiate di scivolare via in un lampo.

Magliette di coppia

Per il vostro primo San Valentino insieme, potreste optare per regalarvi delle magliette personalizzate a vicenda, in modo che ognuno possa indossare il nome dell’altro ed esibire una frase che descriva al meglio la vostra coppia.

Sarete così la coppia perfetta, per sempre o almeno finché un po’ di candeggina non intaccherà la vostra maglietta.

Tutti i regali

Dai un’occhiata anche a 100+ regali da fare per San Valentino, oppure continua a guardare altre proposte qui sotto.