Idee Regalo per il Fidanzato

Cerchi idee regalo per il fidanzato? In questa pagina ti proponiamo i regali per il fidanzato, perfetti per sorprenderlo e lasciarlo a bocca aperta.

Se non sai mai cosa regalare al fidanzato, qui sotto ti proponiamo delle idee di possibili regali per ogni occasione, in particolare per il compleanno e per dirgli quanto lo ami.

Idee Regalo per il Fidanzato

Regali fidanzato: le sue passioni

Il primo consiglio che ti diamo è di provare a capire cosa gli piace fare, quali sono i suoi interessi e le sue passioni.

Parti da qui.

Prendi le sue passioni e pensa ad un regalo inerente che può desiderare ma non si è ancora comprato per vari motivi, tra cui il prezzo.

In alternativa, puoi anche pensare di sostituire gli strumenti che usa per la sua passione, con strumenti nuovi, aggiornati alle ultime tecnologie oppure più professionali.

Ama suonare? Potresti regalargli un biglietto per il concerto del suo gruppo preferito ed accompagnarlo.
Oppure potresti regalargli qualche lezione per perfezionare l’utilizzo dello strumento, o qualche gadget personalizzato per lo strumento (come una custodia, un plettro), o ancora, potresti far fare la grafica nuova per “il suo logo”.

Ama leggere? Potresti regalare al tuo fidanzato un apericena letterale, oppure portarlo alla presentazione del libro del suo autore preferito, o anche a qualche fiera del libro.
Se invece ama la tecnologia, potresti regalargli l’ebook reader, il lettore di libri digitali, leggero e comodo da portare sempre con sé.

Ama giocare a calcio? Potresti regalare al tuo fidanzato un pallone della Nike, una maglietta originale della sua squadra del cuore, un abbonamento a Sky Calcio, o ancora meglio, accompagnalo allo stadio a vedere una partita importante, come un derby o una partita di champions league.

Per ogni passione esistono tantissime idee regalo da poter fare. Concentrati sulla sua passione e vedrai che riuscirai a trovare il regalo ideale per lui. Poi non ti resta altro da fare che vedere la sua espressione di felicità quando aprirà la sorpresa.

Idee regalo fidanzato: le esperienze

Uno dei regali per fidanzato più belli? Fargli provare delle emozioni.

Come?

Regalandogli delle esperienze, che gli faranno provare emozioni più o meno forti, e che diventeranno dei ricordi che rimarranno per tutta la vita.

Ci sono molte esperienze da regalare, quindi non sarà difficile trovare l’esperienza giusta da fargli fare. Anche se l’ha già fatta in passato, farla con te sarà sicuramente diversa, quindi non ti preoccupare.

L’importante è poter condividere l’esperienza il più possibile. Accompagnalo e se puoi, falla anche te insieme a lui.

Una delle esperienze più belle e più regalate è il volo in mongolfiera, un volo di un’oretta in una vera mongolfiera, sospinti dal vento immersi nel silenzio dell’aria, con una vista stupenda. È davvero un’emozione unica che dovrebbero provare tutti almeno una volta.

Tra i regali per il fidanzato popolari c’è il giro in pista con una Ferrari, pochi minuti al volante di una vera Ferrari per provare l’ebrezza dell’accelerazione che può dare una macchina del genere. Un sogno che si realizza per molti ragazzi.

Anche fare una escursione con il quad è un regalo alla portata di tutti e permetterà di divertirsi insieme.

Portalo allo stadio a vedere la partita della sua squadra del cuore, magari per una partita importante come il derby.

Portalo a vedere la mostra d’arte che voleva vedere da tanto tempo, anche se a te non frega assolutamente nulla.

Organizza un picnic all’aperto nel vostro posto preferito, pianifica tutto e porta anche del vino e della buona musica di sottofondo. A volte basta poco anche per dire ti amo e per trascorrere dei momenti magici.

Regalagli una notte in campeggio in tenda, sarà molto romantico dormire nella stessa tenda, sotto le stella, dopo una bella serata passata a parlare e ridere attorno ad un fuoco.

Sorprendi il tuo fidanzato portandolo ad una cena originale, come una cena in tram oppure una cena in un ristorante stellato.

Un regalo originale per fidanzato: regala una stella

Cerchi un regalo originale da fare al fidanzato, diverso dal soilto, perfetto per fargli capire quanto lo ami?

Allora regalagli una stella, un gesto simbolico che suggellerà il vostro amore, perfetto per occasioni come San Valentino, per dire ti amo o per l’anniversario di fidanzamento.

Un regalo d’amore

Hai delle foto di voi due oppure del vostro posto del cuore? Perfetto. Stampa alcune di queste foto su tela, così che le possa appendere in camera e averti sempre con sé. Un bel regalo romantico da fare al fidanzato che apprezzerà. Nella parte posteriore della cornice puoi scriverci anche una dedica o una data importante.

Personalizza dei cioccolatini con la vostra foto e delle scritte, sarà un regalo dolce e cioccolatoso.

Realizza il video della vostra storia d’amore, prendi le vostre foto, aggiungici del testo e una bella canzone di sottofondo. Riuscirai a farlo emozionare per bene.

Regala un weekend in una città romantica in Italia. Ce ne sono davvero tante, l’Italia è meravigliosa, ma tra le più popolari ci sono sicuramente Venezia, Verona, Roma e Firenze.

Un po’ di tecnologia

Praticamente tutti amano ricevere un regalo tecnologico. Ce ne sono tantissimi, per cui pensa a cosa potrebbe servire al tuo amore.

Uno dei regali di compleanno per il fidanzato più in voga del momento è lo smartwatch, un orologio digitale che permette di collegarsi tramite bluetooth al suo smartphone e di ricevere messaggi whatsapp e chiamate direttamente sull’orologio. Oltre a ciò, può rilevare l’attività fisica come la corsa, e i parametri vitali come la frequenza cardiaca. Davvero un ottima idea regalo, perfetta anche per varie occasioni speciali.

Un dispositivo figo potrebbe essere il Google Assistant o l’Echo di Amazon, un assistente virtuale in grado di rispondere alle sue domande, e anche di far partire della musica e di regolare l’illuminazione in casa. Idea originale per amanti della tecnologia.

Un regalo che adorerà di certo è l’abbonamento a Netflix o a Prime Video, per potersi guardare in tutta libertà le migliori serie tv. Una volta che inizia, non potrà più farne a meno.

E dove vedrà film e serie tv? Se non ha una smart TV, potresti regalargli un dispositivo come il Chromecast, che permette di trasmettere video e audio dallo smartphone, tablet o computer, direttamente su una televisione con almeno una presa USB. A me ha cambiato la vita!

Un altro accessorio interessante sono gli auricolari wireless, che si collegano allo smartphone ma senza avere il filo in mezzo a dar fastidio. Ottimo regalo per compleanno del fidanzato.

E che ne dici del monopattino elettrico? Se deve fare degli spostamenti più o meno lunghi tutti i giorni, potrebbe essere un regalo utile.

Se ha ancora la passione per i videogiochi, regalagli una console nuova o dei giochi, impazzirà di gioia.

Portalo in campagna o al parco e regalagli un drone. Tornerà bambino in pochissimi secondi e si divertirà tantissimo a pilotarlo.

Altro

Non hai ancora deciso cosa regalare al fidanzato? Allora guarda altre idee:

Hai trovato delle idee interessanti? Allora metti 5 stelle -> 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...

Non rimanere indietro!

Non riesci mai a trovare il regalo regalo giusto senza impazzire? Fai come fanno già altre 53.564+ persone, scrivi la tua email principale qui sotto. Ti invieremo le idee regalo giuste, al momento giusto.
Non riceverai mai SPAM
Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!