Idee regalo di laurea per la fidanzata

Cerchi delle idee regalo per la laurea della tua fidanzata? Non ti preoccupare, è normale non sapere cosa regalare, specie se le hai già fatto parecchi altri regali e se state insieme da molto tempo.

Ma in una giornata così importante, devi assolutamente fare centro con il regalo. Vedere l’emozione e la gioia sul suo volto non ha prezzo.

Ecco i regali che potresti fare alla tua fidanzata il giorno della sua laurea, rendila felice.

Collana, orecchini, bracciale ed anello

Per dare omaggio, non solo alla sua laurea ma alla sua persona e alla sua femminilità in questo giorno speciale, puoi regalare una collana con orecchini, bracciale ed anello, in modo che il tutto possa indossarlo sia durante l’evento delineato precedentemente che nelle sue successive giornate importanti, come potrebbero essere quelle che riguardano i suoi colloqui lavorativi e, perchè no, il suo lavoro ottenuto.

Con questo regalo di sicuro ti porterà sempre con sé, perchè nel momento in cui lo mette addosso potrà non solo apprezzarlo ma guardarlo e toccarlo al bisogno, non solo quando è in difficoltà ma soprattutto nei casi in cui ha nostalgia della vostra unione e dunque di te.

Di certo con questo dono lei si sentirà felice, più bella, particolarmente amata, e ulteriormente sicura anche nelle circostanze che le creano ansia, paura e sconforto.

Dunque, la tua fidanzata può indossare questo regalo non solamente nelle occasioni festose ma principalmente per essere accompagnata da te la dove tu non puoi esserci, facendola apparire più piacente di quel che è e sentire maggiormente ottimista ed incontestabile.

Per tale ragione, devi sceglierlo seguendo i gusti della tua fidanzata. Ti consigliamo di prediligere forme e contenuti non tanto vistosi ma straordinariamente belli a vedersi nella loro semplicità.

Borsa da lavoro in ecopelle o in tessuto

Seguendo la sua tipologia di laurea potresti regalare alla tua fidanzata una borsa da lavoro in ecopelle o in tessuto.

Se il suo percorso di studi finito riguarda quello medico devi prediligere un bauletto capiente da poter portare a mano o, indossare con la tracolla, in base a come solitamente preferisce fare la tua fidanzata.

Devi sapere, ad ogni modo che solitamente si compra, per ogni tipo di professione da dover avanzare, la borsa 24 ore più o meno grande, considerando che in commercio ne esistono di tanti tipi, di svariate sagome e dimensioni.

Ovviamente sceglie la borsa da lavoro in base ai gusti della tua fidanzata. Guarda le dimensioni delle borse che usa abitualmente per poi capire quale forma e grandezza considerare prima di acquistare.

Vacanza che ha sempre sognato

La tua fidanzata di certo, durante i vostri discorsi ti avrà confidato quel che desidererebbe vivere per potersi svagare una volta finiti i suoi affaticamenti universitari.

Puoi regalarle la vacanza che ha sempre sognato, considerando che non vi è migliore occasione se non quella di poterla effettuare dopo il conseguimento della sua laurea, con te che l’ami più di ogni altra cosa al mondo.

Con questo dono meraviglioso è certo che la tua innamorata può rilassarsi perfettamente e scaricare il suo tanto stress accumulato durante la preparazione e la discussione della sua tesi di laurea;

Set trolley

Un altro regalo che puoi fare alla tua fidanzata per la sua laurea è il set trolley.

Con questo potete insieme partire la dove desiderate andare per farvi tutte le vacanze che volete.

É naturale che tale dono potrà essere utilizzato solamente dalla tua fidanzata per i suoi probabili spostamenti per colloqui o lavori ottenuti e per questa ragione può essere considerato un regalo davvero utile, tanto da doverlo pensare tra i primi da poter fare.

Devi prediligere un set trolley completo che comprende il bagaglio grande, il medio, il piccolo e la borsa viaggio, in base soprattutto ai gusti della tua fidanzata.

Cerca una buona marca, dei colori azzeccati in base ai suoi gusti e le 4 rotelle che si girano a 360°.

Orologio da polso

Una tra le idee più regalate, il classico orologio da polso. Ce ne sono di tutti i tipi in commercio e classificati seguendo la loro tipologia, marca, tecnologia, forma e dimensioni, in base ai gusti principalmente della tua amata.

Di certo con questo dono farai felice la tua fidanzata che nel momento in cui l’andrà ad indossare, seppur tu non presente, si ricorderà sempre di te e dei momenti belli passati insieme.

Valuta l’idea di mescolare il classico con l’innovazione, e regalare uno smartwatch, un orologio da polso che permette anche di rilevare l’attività fisica, le pulsazioni, di monitorare il sonno, di funzionare come navigatore e di ricevere i messaggi whatsapp.

Se vuoi sorprenderla in positivo, questo regalo potrebbe essere quello che cerchi.

Abbonamento centro benessere

Da tempo sono molto richiesti i servizi che offrono i centri benessere perchè attraverso questi chiunque riesce a distendersi perfettamente e prendersi cura di se stesso.

Se non sai cosa regalare alla tua fidanzata per la sua laurea, un abbonamento nel centro benessere che ritieni più qualificato è il regalo ideale.

Con questo dono la farai particolarmente felice perchè si farà coccolare dai massaggi che nelle spa sono davvero soddisfacenti e salutari e si vedrà più bella, soda e senza cellulite dopo aver utilizzato tutti i sistemi che rimediano su quelli che sono i loro inestetismi. Se puoi, regalale un pacchetto all inclusive.

Telefonino ad alta tecnologia

Se la tua fidanzata avesse un cellulare vecchiotto o quasi guasto potresti regalarle per la sua laurea un telefonino ad alta tecnologia.

Con questo dono di sicuro la rendi particolarmente contenta perchè potrà fare tutte le foto e video che desidera e scaricare ogni applicazione da lei ritenuta necessaria durante la sua quotidianità.

É un regalo che può portare con sé in tutte le occasioni e dal semplice guardarlo ed utilizzo penserà subito a te nonostante tu sia lontano da lei o, momentaneamente non presente.

Quadro d’autore

Se la tua fidanzata ama l’arte ed ha una casa già per conto suo, puoi regalarle un bel quadro d’autore da poter posizionare all’interno della sua abitazione e metterlo dunque in mostra, in modo che chiunque vada a trovarla possa ammirarlo.

É bene puntualizzare, a tal proposito che per ricevere questo dono la tua innamorata deve avere non necessariamente un suo immobile ma un suo eventuale o futuro ufficio o studio che potrà avviare dopo il conseguimento della sua laurea.

É dunque un regalo che la tua fidanzata può ricevere da te, non collocare subito e dunque conservare fino a quando non raggiunge quel che le sue aspettative desiderano;

Set da scrivania con penna personalizzata e particolare

Se la tua fidanzata avesse come suo obiettivo, dopo aver conseguito la sua laurea, quello di aprirsi uno studio o un ufficio, potresti omaggiare la fine dei suoi studi universitari, con l’acquisto di un meraviglioso set da scrivania con penna personalizzata e particolare.

É naturale che devi prediligere un articolo che possa soddisfare pienamente le aspettative e i gusti non tanto tuoi ma della tua amata.

Altro

Guarda anche:

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!