Idee regalo per lui con foto

Cerchi delle idee regalo per lui con foto? Ecco cosa regalare a lui con foto, personalizza il regalo, rendilo unico e originale, e sorprendi il tuo lui!

Abbiamo già visto molte idee regalo per lui, ma se cerchi qualcosa che possa trasmettere i tuoi sentimenti e che possa regalare anche delle emozioni, personalizzare un regalo con una foto è un’ottima idea.

La foto permette di fermare il tempo per sempre in quel preciso istante, e chi la riceverà, riuscirà a ricordare tutte le sensazioni che provava in quel momento, provando nuovamente delle emozioni.

Ci sono molti modi di regalare una foto, ecco i nostri preferiti per realizzare delle idee regalo con foto per lui.

Idee regalo per lui con foto

Stampa su tela

L’idea più regalata è sicuramente la stampa su tela di una foto di voi due insieme o di un luogo a voi caro. La tela è perfetta perchè si può adattare a qualsiasi stanza, anche in base alla dimensione.

Ti consigliamo di scrivere nella parte dietro sulla cornice una piccola dedica, una frase o una data importante per te e il tuo fidanzato, marito o compagno.

Ogni volta che passerà davanti alla tela, si ricorderà di te e delle sensazioni provate in quel preciso istante raffigurato nella foto.

Cioccolatini Personalizzati

Abbina un regalo dolce come i cioccolatini con un regalo personalizzato con foto. È infatti possibile stampare una foto stilizzata direttamente su cioccolatini colorati e anche aggiungere delle scritte brevi e una data.

Un regalo semplice, originale e gustoso.

Tonki o quadri

Se non vuoi stampare su tela, puoi decidere di stampare tu stesso la foto che più ti piace ed incorniciarla in un quadro comune. L’effetto non sarà il massimo, ma sicuramente è molto economico.

Anche in questo caso scrivi dietro la cornice una frase con la vostra data più importante.

In alternativa, potresti anche valutare di stampare più foto usando i Tonki, ovvero delle stampe su cartone riciclato che si montano e diventano degli ottimi accessori di design per la casa.

L’ideale sarebbe riuscire a riempire un’intera parete della sua camera.

Palloncini con foto

Un’idea regalo per lui con foto fai da te potrebbe essere quella di comprare dei palloncini e riempirli con l’elio, poi stampare delle foto in formato polaroid e attaccarle ai palloncini con dello spago.

Dietro ogni foto scrivi cosa rappresenta, la data e qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

Per fargli una sorpresa potresti intrufolarti in camera sua e liberare i palloncini per la stanza. L’effetto wow è assicurato, così come il messaggio che vuoi trasmettere.

È un regalo fai da te per lui di compleanno perfetto per qualsiasi età, ottimo sia come regalo singolo che per accompagnare un regalo più sostanzioso.

Puzzle

Hai una bella foto che per voi è molto importante? Un Puzzle personalizzabile potrebbe essere il regalo per lui con foto che stai cercando.

Trasforma la foto in un vero e proprio puzzle, e cercate di ricostruirlo assieme, pezzo per pezzo, passo dopo passo, così come si fa con una vera storia d’amore.

Cover

Vuoi essere sempre con lui anche quando non puoi fisicamente? Personalizza la cover del suo smartphone con la vostra foto.

Puoi anche aggiungere del testo sulla foto o aggiungere la vostra data se è un regalo per l’anniversario per lui.

È un regalo d’amore per fidanzati ma fai attenzione a non essere troppo oppressiva.

Se pensi che lui si vergognerà di andare in giro con la cover con la vostra foto, ti consigliamo di personalizzarla con la foto di un luogo a voi caro, così che solo voi due sappiate il reale significato e valore di questo regalo con foto per ragazzo.

Video

Sicuramente avrete scattato un sacco di foto insieme. Cerca di recuperarle controllando anche il suo profilo Instagram o Facebook, e realizza un breve video di pochi minuti inserendo le foto, del testo in cui gli puoi far capire quanto lo ami, e una canzone di sottofondo.

Verrà fuori un capolavoro.

Portachiavi

Un altro modo per farti avere sempre con sé è quello di personalizzare un portachiavi con foto. Fai stampare in piccolo la vostra foto per inserirla all’interno di un portachiavi personalizzabile e regalaglielo per ricorrenza come San Valentino o per il vostro anniversario.

L’ideale sarebbe di regalargli anche una copia delle vostre chiavi di casa se abiti già da sola. Una doppia sorpresa ma anche un grande passo nella vostra relazione di coppia.

Un regalo dolce, utile e molto apprezzato.

La maglietta

Personalizza una maglietta con la vostra foto, e magari fanne una copia simile anche per te. Andare in giro con il vostro faccione sulla maglietta per alcuni può essere imbarazzante, per cui valuta anche l’idea di stampare una foto di un paesaggio o di un luogo a voi caro.

È un ottimo regalo per lui per l’anniversario, per San Valentino o per dire ti amo.

Oltre che la maglietta, ci sono vari capi d’abbigliamento da poter personalizzare, come ad esempio la felpa, perfetta per l’inverno.

La tazza per la colazione

È possibile personalizzare la tazza per la colazione con la vostra foto o con la foto di un luogo a voi caro.

Anche questa idea regalo è perfetta per essere sempre presente nella sua giornata, specialmente per dargli il buongiorno ogni mattina.

Esistono anche delle tazze che in base alla temperatura del liquido che contengono, cambiano colore, ad esempio rivelando la foto solamente se si aggiunge del liquido caldo come il té o il latte.

Il calendario

Puoi realizzare con il fai da te un calendario con le vostre foto, in cui ogni mese puoi inserire una foto scattata in quel mese negli anni passati trascorsi assieme.

Oppure puoi personalizzare un calendario con le foto della vostra storia d’amore, o dei luoghi che vi piacerebbe visitare mese per mese, come per creare una lista delle cose da fare.

Scrivi delle frasi o delle dediche sui giorni importanti per la vostra storia d’amore.

Altro

Ci sono molti altri regali per lui con foto, come infradito, orologi, telomare, ma non ci convincono molto come idee regalo.

Piuttosto realizza con il fai da te qualcosa di semplice sfruttando la tua manualità e le foto che avete scattato insieme.

Se cerchi altre idee regalo, guarda anche:

Hai trovato delle idee interessanti? Allora metti 5 stelle -> 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...

Non rimanere indietro!

Non riesci mai a trovare il regalo regalo giusto senza impazzire? Fai come fanno già altre 53.564+ persone, scrivi la tua email principale qui sotto. Ti invieremo le idee regalo giuste, al momento giusto.
Non riceverai mai SPAM
Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!