Idee regalo per amanti dei selfie

Ecco delle idee regalo per amanti dei selfie. Se non può fare a meno degli autoscatti, allora difficilmente resisterà a questi regali.

Asta telescopica per selfie

Asta telescopica per selfie

Quando il braccio non basta più per far entrare tutti nella foto, l’asta telescopica è l’ideale per scattare un selfie, anche grazie alla sua capacità di angolazione a 180°. In più potrà anche fissarlo a un treppiedi per scattare delle magnifiche foto di gruppo.

Un vero must.

Smartphone con buona camera interna

Per avere un ottimo selfie, bisogna avere una camera interna con un’ottima risoluzione (maggior numero di megapixel possibili).

Dai un’occhiata ai migliori modelli degli ultimi smartphone.

Controller remoto per selfie

telecomando-selfie

Regala un telecomando per scattare le foto a distanza per smartphone e tablet. Funziona tramite bluetooth fino a 10 metri ed è molto comodo da portare in giro. Sarà utilissimo.

Lenti per smartphone

lenti per smaprthone

Regala delle lenti per smartphone con varie funzionalità, fisheye, grandangolo, macro, ideali per chi è appassionato di fotografia e vuole realizzare foto alternative.

Supporto per smartphone

gorillapod

Un supporto per smartphone come il gorillapod può sempre tornare utile per farsi un selfie in condizioni estreme.

Selfie su tela

selfie su tela

Se la qualità del selfie lo permette, stampa su tela i migliori selfie realizzati, è un ottimo regalo da tenere sempre in bella vista.

Magliette simpatiche

t-shirt-selfie

Puoi trovare diverse magliette originali, come la gioconda che si fa un selfie, oppure Darth Vader & Stormtrooper di Star Wars in una posa da selfie. o una felpa con scritto “believe in your #selfie”

this is my selfie tshirt

Oppure puoi pensare di personalizzare una maglietta con una scritta stampata al rovescio, così da essere leggibile grazie all’autoscatto.

Stampante per smartphone

stampante per smartphone

Dopo aver scattato un selfie sarebbe utile avere la possibilità di poter stampare la foto direttamente dallo smartphone. Regala la stampante Rollei iSY, creata appositamente per gli smartphone e tablet. oppure stai su una stampante super compatta come la Canon Selphy.

Altra alternativa, la stampante Fuji Instax SHARE, una mini stampante fotografica portatile che tramite wireless permette di stampare immediatamente le foto dal tuo smartphone o tablet, sempre e ovunque.

Proiettore per smartphone

Un mini proiettore portatile può essere il regalo giusto per chi vuole proiettare su una parete i propri scatti godendosi il risultato a tutto schermo.

Fotocamere compatte

Nikon Coolpix S6900

Esistono anche delle fotocamere compatte che permettono di scattare selfie ad alta risoluzione, grazie allo schermo che si può ruotare, come la Nikon Coolpix S6900.

Libri

Se è amante della lettura, allora puoi dare un’occhiata al libro selfie secrets o a Selfie: La cultura dell’autoscatto.

Quadro

selfie-quadro-cuore

Un regalo che verrà sicuramente apprezzato potrebbe essere un bel cuore realizzato con i vostri selfie preferiti e incorniciato in un bel quadro.

Se non hai ancora trovato niente, potresti dare un’occhiata ad altre idee regalo per fotografi e per gli amanti dell’iPhone.

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!