Idee regalo per una persona freddolosa, ottime per l’inverno

Vuoi fare un regalo ad una persona freddolosa? Ecco tante idee per trovare il regalo perfetto per combattere il freddo, ottime anche come regali invernali e perchè no, anche per Natale.

Solette riscaldate ricaricabili wireless

solette riscaldabili wireless - idea regalo per freddolosi

Per chi ha sempre freddo ai piedi, specie se è in ufficio seduto tutto il giorno, le solette riscaldabili wireless potrebbero essere il regalo ideale. Si inseriscono normalmente nella scarpa e hanno 3 livelli di temperatura gestibile comodamente con un telecomando. Funzionano tramite una batteria ricaricabile integrata nella soletta, che porta il vantaggio di non avere nessun cavo fastidioso nelle scarpe! La batteria può essere ricaricata utilizzando la porta USB del computer o di qualsiasi altro alimentatore USB.

Scalda tazza USB

scalda tazza USB - idea regalo per persone freddolose

Quando fa freddo, una bella bevanda calda è proprio ciò che ci vuole per scaldarsi un pochino. Mai più un caffè o tè freddo imbevibile con lo scalda tazza USB, perfetto per le lunghe ore passate davanti al pc.

Massaggio al cioccolato

 

Fuori fa freddo? E allora regalatevi un momento indimenticabile, un massaggio al cioccolato, un indimenticabile viaggio dei sensi e un magico momento.

E il freddo sarà solo un brutto ricordo.

Set per cioccolata calda

cioccolata calda

Prepara tu stesso un cesto (tipo quelli che si usano per Natale) e riempilo con due o più tazze per la cioccolata, una scatola di Ciobar e un litro di latte di alta qualità (volendo, aggiungi anche degli ottimi biscotti, magari preparati sempre da te). Impacchetta il cesto con cura e ammira l’espressione entusiasta del destinatario del regalo. Nessuno può resistere di fronte ad una cioccolata calda quando fuori fa freddo (in realtà io non riesco nemmeno d’estate).

Peluche riscaldabili

peluche riscaldabile nel forno microonde

Un’idea regalo per grandi e piccini, un peluche riscaldabile nel forno a microonde, così che in uno o due minuti avrete una fonte di calore da stringere tra le braccia.

Pantofole simpatiche

pantofole unicorno magico divertenti simpatiche

Se vuoi regalare qualcosa di simpatico ma allo stesso tempo utile, punta su delle pantofole simpatiche ben imbottite, sarà un sollievo per chi ha sempre i piedi freddi. Ce ne sono alcune davvero carine, come le pantofole unicorno magico, a forma di piedone di un hobbit, zampa di un orso, tacchino natalizio o di Minions di Cattivissimo Me.

Guanti riscaldanti con attacco USB

Guanti riscaldanti con attacco USB

Chi passa tanto tempo davanti al computer sa bene che quando le temperature si abbassano in ufficio o in casa, la mano che sta sempre attaccata al mouse, non muovendosi, si “congela”. Per risolvere questo fastidioso problema, potresti regalare dei guanti riscaldanti con attacco USB, perfetti da usare quando si lavora al computer. Le mani gelate saranno solo un brutto ricordo.

Hot sox – pantofole riscaldabili

hot sox pantofole riscaldanti per combattere il freddo

Sempre per i piedi freddi, ecco le Hot Sox, delle pantofole che si possono scaldare direttamente nel forno microonde.

Coperta in peluche

coperta peluche

E che ne dici di una coperta in peluche (non in pile), soffice e tanto tanto calda? Potrebbe essere il regalo perfetto per una persona freddolosa. Io la adoro. Perfetta per stare al calduccio sul divano mentre si guarda la televisione.

La puoi trovare ovunque, ultimamente l’ho vista anche all’ipercoop.

Berretto con barba

berretto con barba contro il freddo

Per gli uomini barbuti, un’idea regalo originale potrebbe essere il berretto che copre anche la barba. Stravagante, ma sicuramente terrà al caldo :)

Scaldino elettrico

Scaldino elettrico

Ah, quanto lo adoro. Lo scaldino elettrico (o scaldasogni) non è altro che una mini borsa dell’acqua calda, ma che si può scaldare attaccandolo alla presa della corrente per 8-15 minuti. Ideale per scaldare le mani, piedi, pancia e per mantenere questa piacevole temperatura per molte ore.

Scalda pigiama

Scalda pigiama

Regala una sensazione stupenda: il pigiama caldo prima di andare a letto. Grazie allo scalda pigiama (purtroppo non l’ho trovato in Italia) questo sogno si può realizzare. È una sacca dove poter infilare il pigiama, che collegata alla presa elettrica permette di riscaldarlo in appena 10 minuti.

Indossare un pigiama bello caldo in una stanza particolarmente fredda, è una sensazione stupenda. Se l’hai provato, sai di cosa sto parlando.

Coperta con maniche

coperta con maniche per il freddo

Ama stare sul divano o sulla poltrona? Una coperta con le maniche avvolgerà completamente anche le braccia, così che possa muoverle senza la paura di prendere freddo. Leggere un libro, usare il computer, tenere il telecomando in mano o bersi una tazza di tè non sarà più un problema.

Scaldacollo/Sciarpa riscaldante

scaldacollo riscaldabile forno microonde

Ha sempre il torcicollo per il freddo? Allora aiuta a proteggerlo regalando una sciarpa riscaldabile. La si riscalda in forno microonde per due minuti ed è subito pronta per donare sollievo.

Pellicola riscaldante

Pellicola riscaldante

Per riscaldare un tappeto, le scarpe, i vestiti, la scrivania che hai a lavoro (o per qualsiasi cosa ti venga in mente), questa pellicola riscaldante è ciò che stai cercando!

Bollitore elettrico

Bollitore elettrico

Una tazza di tè è sempre piacevole da bere durante una fredda giornata invernale. Con un bollitore elettrico puoi prepararla nel giro di pochissimi minuti senza fare nessuno sforzo. Sarà un regalo molto comodo e utile per gli amanti di questa bevanda.

Scaldasonno

Scaldasonno

Io adoro lo scaldasonno. È uno tra i regali che ho apprezzato di più a Natale quando ero più piccolino (e quando a casa dei miei nonni si gelava). Trovare il letto bello caldo prima di andare a dormire, è una sensazione molto piacevole. Una volta provata, difficilmente riuscirai a tornare indietro e sicuramente il destinatario del regalo ti amerà per avergli fatto scoprire questa piacevole sensazione.

Calzini riscaldanti

Calzini riscaldanti

Un’altra soluzione per mantenere i piedi al caldo anche d’inverno sono i calzini riscaldanti. Funzionano a batteria, quindi si ha un piccolo ingombro in più, ma non è fastidioso. Purtroppo non sono adatti se porta pantaloni aderenti, altrimenti si vede il vano porta batteria.

Cuffie Paraorecchie

Cuffie Paraorecchie

Che fastidio avere le orecchie fredde! Con delle cuffie paraorecchie risolverai questo odioso problema. Un regalo semplice ma molto utile per affrontare l’inverno.

Sedile riscaldante

Sedile riscaldante

Se il destinatario del regalo viaggia spesso in macchina, un’ottima idea regalo per donargli un po’ di calore anche in macchina può essere il sedile riscaldabile per auto. Si collega alla presa accendisigari della macchina e riscalda sia lo schienale che la seduta. Top!

Borsa dell’acqua calda

Borsa dell'acqua calda

La vecchia e cara borsa dell’acqua calda non delude mai.

Cuscino riscaldante

Cuscino riscaldante

E per chi ama appoggiare il suo viso su qualcosa di soffice e caldo, il cuscino riscaldante può essere un ottimo regalo per combattere il freddo.

Poggiapiedi riscaldato

Poggiapiedi riscaldato

Lavora in ufficio o sta molte ore seduto? Un ottimo regalo potrebbe essere il poggiapiedi con controllo climatico (sia caldo per l’inverno che freddo per l’estate). Oltre a migliorare la postura, permetterà di trascorrere al caldo le lunghe ore passate alla scrivania.

Set per fonduta

Set per fonduta

Un bel set per la fonduta è perfetto per ritrovarsi attorno ad un tavolo e trascorrere del tempo in compagnia di amici e parenti, scaldandosi con cibi molto caldi come formaggio fuso e soprattutto, cioccolato sciolto!

Pannello radiante

Pannello radiante

Un pannello radiante permette di riscaldare comodamente una stanza di circa 20 mq. Si può fissare sia a muro che poggiare a terra e non occupa molto spazio. Ce ne sono alcuni con design accattivanti…

Termoconvettore

Termoconvettore

Idea regalo molto simile alla precedente, un termoconvettore per riscaldare un’intera stanza.

Abbigliamento

abbigliamento invernale contro freddo

Un qualsiasi capo d’abbigliamento, sia sportivo che da usare tutti i giorni.

Ad esempio, amo gli sciarponi di lana o gli scaldacollo sempre di lana, tengono davvero molto caldo e proteggono la gola.

Non può mancare un berretto, i guanti ma soprattutto, un bel maglione di lana o un giubbotto pesante.

Ottima idea regalo anche un abbigliamento tecnico per lo sport, come può essere una maglietta termica o i pantaloni termici, utilizzabili anche nella vita di tutti i giorni.

Spa

centro benessere spa

Perchè non rinchiudersi per qualche ora all’interno di una Spa, un centro benessere, e farsi coccolare dal tepore e dall’ambiente rilassante… che bella sensazione solo al pensiero! Il freddo sarà solo un brutto ricordo.

A volte su Groupon si possono trovare delle offerte pazzesche per l’ingresso ai centri benessere, dagli un’occhiata.

Thermos

Thermos

Sembrerà una cosa da poco, ma avere la propria bevanda preferita sempre calda a qualsiasi ora, non ha prezzo. Ringraziamo tutti il thermos per la sua esistenza!

Contenitore per alimenti termico

Contenitore per alimenti termico

Durante la vita da studente mi è capitato un sacco di volte di mangiare le cose fredde portate da casa, e sai che ti dico? Oltre a non essere buonissime fredde, mi trasmettevano ancora più freddo di quanto non fosse l’aula (solitamente gelida in inverno). Poi ho scoperto l’esistenza dei contenitori termici e ti posso dire che è stato un bel salto in avanti. Mangiare qualcosa di caldo mentre la stanza è gelida, beh, aiuta molto.

Non rimanere indietro!

Non riesci mai a trovare il regalo regalo giusto senza impazzire? Fai come fanno già altre 53.564+ persone, scrivi la tua email principale qui sotto. Ti invieremo le idee regalo giuste, al momento giusto.
Non riceverai mai SPAM
Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!