25+ Idee Regalo per San Valentino in Coppia

Annoiati dai soliti regali classici di San Valentino? Volete trovare idee più originali e diverse dai soliti classici fiori e cioccolatini?

Ci sono tantissime idee regalo che potete fare al vostro lui e alla vostra lei soprendendoli come solo un regalo ben scelto può fare.

Se vi ritrovate in questa descrizione, ecco qui 25 e più idee regalo per San Valentino in coppia che possono fare al caso vostro!

1. Porta Passaporti per gli amanti in viaggio

Ormai si sa che alle coppie piace condividere insieme i momenti più romantici ma anche più divertenti e i viaggi sono quasi sempre le avventure che le coppie più amano fare.

Se vi ritenete avventurieri e ogni weekend pensate alla prossima meta da fare insieme, questo potrebbe essere il regalo più adatto a voi.

Due elegantissimi porta passaporti simili ma diversi nel colore, in pelle color rosa per lei e scuro per lui, su cui poter incidere le vostre iniziali o ciò che volete. Un regalo di coppia pratico e romantico allo stesso tempo!

2. Viaggio romantico per due

Cosa si potrebbe desiderare di più? Sempre rimanendo in discorso di viaggi, ecco un’idea classica ma intramontabile allo stesso tempo: un bellissimo viaggio insieme in una dolce meta da scegliere per poter sorprendere il tuo lui/lei.

Sono tantissimi i viaggi last minute tra cui poter decidere e allo stesso modo sono innumerevoli le mete tra cui poter immaginare di passare un romantico weekend insieme, a te la scelta!

3. Cenetta romantica per due

Anche questa è sicuramente un’idea classica, ma che dici di sostituire il solito locale rinomato per un nuovo posticino intimo e a luci soffuse?

I ristoranti sono spesso pronti alle cenette di San Valentino e ti basterà cercare sui vari siti per trovare il locale che meglio saprà ricreare il menù e l’atmosfera perfetta per voi.

4. Avventura spericolata

Non siete affatto una coppia romantica e smielata? Detestate l’esageratezza ostentata il fatidico 14 febbraio?

Bene, che dite di lanciarvi da un parapendio, con il paracadute in coppia oppure organizzare una gita a cavallo insieme?

Festeggiare San Valentino non vuol dire solo smancerie, ci sono tantissimi modi originali per festeggiare che aspettano solo di essere scoperti!

5. Weekend in SPA per due

Relax totale, terme, massaggi, insomma, un’idillio! L’atmosfera che solo delle terme o una confortevole SPA possono donarvi può essere un bellissimo regalo da fare al vostro partner e con cui condividere insieme.

Non solo per lui o lei, ma anche per voi può essere un dolcissimo gesto d’amore. Coccolarvi un po’ e viziarvi in un luogo caldo e amorevole nel pieno inverno, allettante vero?

5. Porta bicchieri di coppia

State andando a vivere insieme? Un dolcissimo porta bicchieri da shot per due in legno lavorato e su cui poter incidere una frase divertente, potrebbe essere il primo soprammobile che scegliete per la vostra nuova casa.

Condividere anche gli spazi quotidiani è sinonimo di affetto reciproco e di voler essere sempre presente per quella persona, questo potrebbe essere un modo divertente per fargli capire che vi piacerebbe abitare insieme a lui/lei!

6. Porta chiavi in coppia

Simile ma ben diverso, i portachiavi sono un classico messaggio che significa condivisione e desiderio di fare il grande passo!

Ovviamente non si tratta del solito porta chiavi standard, ma è possibile trovarne alcuni molto simpatici e romantici e spesso magnetici.

Rimane inoltre sempre aperto il discorso dell’incisione, poter scrivere qualcosa di romantico rivolto a chi amate sul portachiavi che porterà sempre con sé, è un gesto molto romantico!

7. Grembiuli abbinati per chi ama cucinare assieme

Sicuramente vi sarà capitato di vedere in giro divertentissimi grembiuli in coppia, magari lui superman e lei wonder woman, oppure batman e catwoman, insomma, le idee sono infinite e ovviamente la scelta va fatta basandovi sui vostri interessi.

Immaginate di cucinare assieme la cena di San Valentino con i vostri bellissimi grembiuli, quanto può essere romantico?

8. Tazze abbinate per colazione

Anche questo è un classico intramontabile. In commercio è possibile trovare un’infinità di tazze abbinate perfette con cui condividere il caffè e la vostra colazione.

Le fantasie sono moltissime partendo da quelle più seriose a quelle più divertenti. Potete sempre scegliere l’alternativa di personalizzarle con le vostre foto rendendole uniche in tutto e per tutto.

9. Flutes abbinati

Stappare le bollicine la sera di San Valentino è un classico, ma farlo con dei flutes abbinati è un tocco di classe.

Pensate poi di porli nella vetriera e vederli brillare con i vostri nomi in coppia, vi farà venire voglia di festeggiare San Valentino tutti i giorni dell’anno!

10. Album di ricordi

Siete dei nostalgici o siete degli amanti delle fotografie? Che ne dite di conservarli tutti gelosamente in un apposito album creato apposta per custodirli?

Con l’avanzare dei tempi è sempre più facile perdere fotografie e quasi più si stampano, con questo bellissimo album nulla andrà perso e riguardare assieme quei momenti sarà sempre bellissimo!

11. Ciondoli accoppiati

Che siano mezzi cuori, puzzles, ying e yang, qua siamo ai limiti della dolcezza! Un regalo che unicamente in veri innamorati possono concedersi sono queste dolcissime collanine da indossare così che lui/lei possano sentirsi parte di un unico insieme, ovvero la coppia. Romanticismo estremo!

12. Magliette personalizzate

Divertenti, buffe, accoppiate con frasi come queen e king, sono tantissime le t-shirts che è possibile comperare e fatte per essere indossate insieme.

Molto probabilmente finirà che le userete come pigiama, ma non è allo stesso modo molto romantico?

13. Coppia di bracciali

Un bracciale rosato per lei in cui è scritto “la mia regina” e un bracciale scuro per lui con la scritta “il suo re”.

Una dolcissima idea regalo per San Valentino che lega in una sorta di patto d’amore. I bracciali possono essere realizzati con diversi materiali, ad esempio in pelle o acciaio.

14. Sushi e amore

Siete due amanti sfegatati del sushi? Volete farla impazzire di gioia?

Un’idea tutta originale è donare un set da sushi originale per due con cui poter condividere assieme la prima cena a tema giapponese che farete per la vostra serata romantica.

Eh si, tenete in conto che con questo regalo le vostre cene sushi triplicheranno!

15. Set letto matrimoniale

Stanchi delle solite fantasie monotone o dei soliti colori?

Ecco qui una bellissima idea per il vostro letto matrimoniale: federe, lenzuola e copriletto abbinati e con dolcissime scritte sui cuscini a tema amore.

Se prima stare a letto insieme era dolce, ora lo sarà ancor più!

16. 2 biglietti per il vostro cantante preferito

Tutte le coppie arrivano ad un punto della relazione per cui realizzano di avere una loro canzone.

Che sia quella che era in radio il momento che si sono conosciuti, o quella che immancabilmente si fa partire per i lunghi viaggi, ogni coppia la ha.

Pensate di regalare due biglietti per il cantante o la band autrice della vostra canzone, suona molta romantica come idea!

17. Coppia di asciugamani personalizzati

Ebbene sì, se siete due romanticoni in ogni momento ed in ogni spazio della casa, avrete sicuramente pensato di realizzare addirittura un set di asciugamani personalizzati da poter disporre in bagno in tutta la loro eleganza e dolcezza.

18. Accappatoi abbinati

Rosa per lei e scuro per lui, con dolci frasi scritte sul retro dell’accappataio da indossare appena usciti dalla doccia. Provate ad immaginarvi insieme che vi asciugate con questi dolcissimi accappatoi abbinati, vedrete che non vorrete far altro che acquistarli!

19. Mappamondo da colorare

Un’idea originale e per nulla scontata per una coppia amante dei viaggi e delle avventure.

Con un mappamondo da colorare sarete ancor più spronati a voler viaggiare e fare le vostre avventure insieme in giro per il mondo.

Potrete fantasticare sulle prossime mete e immaginarvi insieme in una nuova vita ovunque vogliate.

20. Olio per massaggi

Volete sorprendere il vostro lui/lei con un regalo molto sensuale?

Un’idea elegante potrebbe essere un set di oli per massaggi che potrete dedicare al vostro partner con tutto l’amore che avete per lui/lei. Immaginate la sera, una volta rientrati da lavoro, quanto può essere rilassante e dolce ricevere un massaggio ben fatto nella vostra intimità?

21. Condom assortiti

Per un regalo un po’ più osé ma molto pratico e malizioso, potreste pensare di regalare un bellissimo cofanetto ricolmo di condom di diverse tipologie. Il cofanetto è molto sobrio e discreto e terrà alla lontana il desiderio di sbirciare.

22. Una coppia di orologi per le coppie ritardatarie

Vintage, moderni, analogici e digitali sono diverse e numerose le tipologie tra cui scegliere per sorprendere il vostro partner con questo elegantissimo regalo. Essere dei ritardatari cronici può essere un vantaggio, in questo caso vi permette di scegliere un regalo di classe come questo!

23. Una mini serra ed una rosa

Questa è un’idea particolarissima e per gli amanti della natura e dei fiori. Immaginate di regalare al vostro lui o alla vostra lei una dolcissima serra da esterno da riporre sulla vostra terrazza e piantare insieme una rosa. La vostra rosa!

Essa sarà il simbolo del vostro amore che cresce e germoglia, ovviamente entrambi avrete il dovere di nutrirla ogni giorno.

24. Caschi per la moto abbinati

Siete due amanti della velocità e del pericolo? Vi piace salire in sella assieme? Un’idea regalo potrebbe essere quella di realizzare dei caschi per la moto personalizzati, rosa per lei e scuro per lui con delle frasi ad effetto che sottolineino il vostro amore corrisposto.

25. Borracce termiche accoppiate

Soprattutto se siete studenti o colleghi e siete soliti a portare a lavoro la vostra borraccia eco-friendly, non potrete non amare questa idea! In commercio è pieno di borracce super personalizzate e uniche realizzate per le coppie che desiderano mostrare a tutti la propria simbiosi.

Tante volte è inoltre possibile personalizzarle liberamente, ed è quello che vi consiglio di fare, date sfogo alla creatività!

Eccoci dunque arrivati al termine di questa lunga lista di idee regalo per il prossimo San Valentino di coppia. hai trovato cosa regalare? Ricordate di essere originali, unici e soprattutto, scegliete con la vostra testa e pensando a ciò che più ama il vostro partner. Ricordate però che vale sempre la solita legge: ciò che conta è il pensiero!

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!