Regali Anniversario per Lui

Cerchi dei regali anniversario per lui? Se non sai cosa regalare per l’anniversario a lui in questa pagina troverai le idee regalo perfette per il primo anno. Scegli il regalo migliore e stupiscilo.

Festeggiare il primo anno insieme è importante, sia che si tratti dell’anniversario di fidanzamento che dell’anniversario di matrimonio. Un anno di vita in cui hai potuto approfondire la conoscenza con lui, capirne i pregi, i difetti, ciò che ama fare e ciò che odia.

Ci sono tanti regali per l’anniversario per lui, sta a te capire i suoi gusti e che tipo di regalo vuoi fare.

Regali Anniversario per Lui

Idee regalo anniversario per lui: relax

Tutti hanno bisogno di un po’ di sano relax. Staccare finalmente la spina dopo giornate di lavoro o di scuola, e pensare solamente al benessere di coppia, è l’idea perfetta quando non sai cosa regalare al proprio ragazzo per l’anniversario.

Godetevi un pomeriggio rilassante in una Spa e concedetevi un massaggio rilassante. È ciò che ci vuole per rigenerarsi.

Se vuoi fare un regalo fai da te, potresti regalargli dei buoni per massaggi rilassanti fatti da te. Dovrai solo comprare dell’olio per massaggi, studiare la tecnica per fare un massaggio rilassante, riscaldare per bene la stanza e mettere come sottofondo della musica adatta.

Anche un cofanetto regalo benessere potrebbe essere un’idea buona.

Regalo primo anniversario per lui

Se non sai cosa regalare a lui per il primo anniversario, pensa a tutte le cose belle che avete fatto insieme in quest’anno.

Raccogli le foto migliori e decidi se stamparle su tela, su carta fotografica normale o se fare un video usando queste foto, delle scritte magari prese dai vostri messaggi whatsapp e le canzoni che vi hanno lasciato dei ricordi.

Sarà un regalo speciale, in grado di far emozionare il tuo uomo.

Regala una stella

Cerchi un regalo di anniversario per lui originale e diverso dal solito? Allora potresti regalare una stella, un dono simbolico che suggellerà il vostro amore per sempre, lassù nel cielo.

E ogni volta che guarderete il cielo, vi torneranno in mente i ricordi della vostra storia d’amore.

Ottimo anche come regalo per il primo anniversario di matrimonio per lui.

Personalizza dei cioccolatini per l’anniversario

Un’idea regalo per il primo anno insieme a lui potrebbe essere un regalo di gusto, personalizzare dei cioccolatini con la vostra foto e con del testo come i vostri nomi e la data del fidanzamento o del matrimonio.

Accompagnali con una bella lettera strappalacrime ed il risultato è garantito.

Esperienze da regalare all’anniversario per lui

Regala delle emozioni attraverso un’esperienza.

Cosa gli piace fare? Guidare, volare, passeggiare nella natura, mangiare, rilassarsi?

In base ai suoi interessi riuscirai senz’altro a trovare un’esperienza da fare assieme.

Come regalo per l’anniversario per uomo sicuramente il volo in mongolfiera è uno dei più apprezzati. Un’ora di volo, sospesi in aria spinti dall’aria, immersi nel silenzio del cielo con una vista spettacolare. un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

Un’altra idea regalo per l’anniversario del ragazzo è il giro in quad, qualche ora di puro divertimento immersi nella natura. Scegli se avere un solo quad per due (e te farai il passeggero) oppure uno a testa per stuzzicarlo durante il giro.

Anche fare dei giri con il go-kart è una idea carina per lui. Organizza una mini gara tra te e lui, e chi perde paga penitenza.

Se ama l’adrenalina, potreste fare un lancio con il paracadute o un salto con il bungee jumping, sarà l’anniversario più coraggioso della vostra vita!

Segue con interesse un cantante in particolare? Allora regalagli il biglietto per andare a vedere il concerto.

Se ama lo sport, regalagli il biglietto per andare a vedere allo stadio la sua squadra del cuore, magari in una partita importante come il derby, e accompagnalo (anche contro la tua volontà).

Se vuoi organizzare qualcosa di non impegnativo, potresti trascorrere una serata al cinema con popcorn più bibite guardando un film comico.

Organizza un picnic al parco, qualcosa di semplice, ma che vi permette di mettere al centro il vostro amore. Prepara da mangiare e non dimenticarti di una buona bottiglia di vino.

Una Cenetta a lume di candela

Un regalo anniversario per uomo molto apprezzato da chiunque è organizzare una bella cenetta romantica a lume di candela, perfetta per l’anniversario di fidanzamento ma anche per l’anniversario di matrimonio.

Il nostro consiglio e di preparare la cena con le tue mani cucinando i suoi piatti preferiti, dopo un anno ne conoscerai sicuramente qualcuno, no?

Accompagna il tutto con una bottiglia di vino e della musica di sottofondo scelta tra una playlist di Spotify e godetevi la serata, ricordando quanto lo ami e tutti gli attimi belli che avete passato insieme.

Se non ami cucinare, fai uno sforzo per una sera.

Se proprio proprio non vuoi, allora uno tra i regali per l’anniversario per lui più apprezzati è una cena originale, come una cena in tram o una cena in un ristorante stellato, quest’ultimo più indicato per il primo anniversario di matrimonio.

Weekend e fuga d’amore

Un regalo anniversario per lui sempre apprezzato è un bel weekend fuori porta, magari in una bella città romantica italiana come Venezia o Verona.

Oppure un pernottamento in montagna, in uno chalet per passare la notte tra le stelle e poi scaldarsi davanti al camino gustando una cioccolata calda.

Altro soggiorno interessante potrebbe essere su una casa sugli alberi, oppure una notte in barca a vela.

Qualcosa di materiale

A me piacciono le foto perchè immortalano degli attimi di vita che rimarranno lì per sempre, pronti ad evocare i ricordi di quegli attimi.

Una bella idea regalo potrebbe essere una macchina fotografica istantanea capace di stampare il vostro attimo mentre lo state vivendo.

In alternativa potresti anche regalare una stampante fotografica portatile per smartphone, così da poter stampare al volo ogni foto che vi rappresenti durante il vostro cammino insieme.

Partendo da una vostra foto potresti regalare una cover personalizzata per il suo smartphone, così ti avrà sempre con sé.

Puoi anche creare con il fai da te un regalo per l’anniversario, prendendo una cornice e disegnando il numero degli anni in cui state insieme attraverso delle frasi particolari che raccontano la vostra storia.

Gioielli

Se preferisci regalare dei gioielli come regalo simbolico per l’anniversario, pensa ad un braccialetto o un anello con incisa la data del vostro fidanzamento, oppure una scritta con la vostra promessa o i vostri nomi.

Altro

Guarda altre idee utili:

Hai trovato delle idee interessanti? Allora metti 5 stelle -> 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto.)
Loading...

Non rimanere indietro!

Non riesci mai a trovare il regalo regalo giusto senza impazzire? Fai come fanno già altre 53.564+ persone, scrivi la tua email principale qui sotto. Ti invieremo le idee regalo giuste, al momento giusto.
Non riceverai mai SPAM
Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!