Non sai cosa regalare al cugino? Non ti preoccupare, ecco dei regali per il cugino per sorprenderlo e farlo felice.
Calzini divertenti
Se è spiritoso e con un forte senso dell’umorismo, ma anche che soffre molto le basse temperature e lamenta in continuazione di avere i piedi freddi, una bella idea potrebbe essere quella di regalargli un paio di calzini!
Ora dirai: ma come un paio di calzini? Anche se può sembrare un dono banale, basterà cercare un po’ online per trovarne un paio che riporta frasi divertenti o semplicemente con una fantasia simpatica da vedere.
Un esempio potrebbero essere questi calzini da gamer o questi che riportano frasi di alcune famose serie tv.
Joystick
Se è un po’ nerd e adora giocare con le varie console potresti prendere in considerazione l’idea di regalargli un joystick.
In commercio ce ne sono davvero tanti, dai più semplici e basici, fino a quelli più particolari e a tema.
Ovviamente dipende tutto dal budget che ti poni, in quanto ce ne sono alcuni che costano un po’ in più e non sono proprio alla portata di tutti. Avere un joystick in più è sempre l’ideale, soprattutto per giocare insieme e sfidarsi a vicenda!
Cuffie
Se si è da poco iscritto in palestra o è un tipo che fa spesso viaggi in treno, aereo o semplicemente metropolitana per raggiungere la scuola o il lavoro, un bel paio di cuffie potrebbe essere l’idea giusta.
Occhio solo a scegliere quelle compatibili con i suoi dispositivi!
Gioco per console
Sempre per cugini un po’ nerd e amanti dei videogiochi, sarebbe carino regalare un gioco nuovo, magari da provare insieme per la prima volta, sopratutto se avete questa passione in comune.
Ricorda, però, di sbirciare prima tra i giochi che già possiede. Non vorrai mica rischiare di comprarne uno che ha già?!
Funko Pop
Negli ultimi anni le piccole sculture dei Funko Pop sono sulle mensole e sui comodini dei ragazzi di tutto il mondo.
Potresti pensare di regalargli il personaggio del suo film preferito, serie tv o il cantante che più preferisce.
Se invece è un amatore e già ne ha collezionati parecchi, potresti provare a cercare qualche edizione illimitata che di sicuro lo sorprenderà.
Concerto
Se amate la stessa musica e vi lega la passione per un gruppo o un cantante in particolare, diamo il via all’acquisto di due biglietti per un concerto da vivere insieme.
Questo è un tipo di regalo molto speciale che non si riceve da chiunque e che, di sicuro, regala non poche emozioni.
Di sicuro sarà un momento particolare per entrambi che vi legherà ancora di più e che renderà unico il vostro rapporto.
Maglione o felpa
Per il cugino che proprio non sopporta il freddo, potrebbe essere l’ideale acquistare un maglione o una felpa.
Di sicuro sono molto quotati i capi d’abbigliamento con frasi divertenti o a tema, come ad esempio volti di personaggi di serie tv che potrebbero piacergli.
Via libera anche a felpe e maglioni imbarazzanti che ricordano vagamente il signor Darcy in Bridget Jones!
Tazza per colazione
Non riesce a vivere senza bere una tazza di cappuccino o di the al mattino? Bene!
Mi raccomando di scegliere tazze grandi, di un buon materiale (in modo che non si rovinino in fretta) e che si distinguono dalle altre tazze anonime che si hanno in dispensa! Ecco alcuni esempi.
Mouse e tappetino per il mouse
Se ti capita di girare un po’ per i vari siti di e-commerce ti capiterà di sicuro di imbatterti in vari tipi di mouse e tappetini, sia quelli più normali e basici, sia quelli più simpatici e stravaganti. Se è un amante dei computer e gli piace collezionare dispositivi particolari.
Set per la barba
È un tipo che non ama frequentare il barbiere e ha decisamente bisogno di una spuntatina alla barba e non sai come dirglielo? Bene! Regalare un set del genere fa proprio al caso tuo.
In giro se ne trovano diversi composti da vari elementi, ma il più diffuso è quello con pennello, schiuma da barba e dopobarba.
Profumo
I ragazzi, anche se certe volte provano a nasconderlo, sono coloro che più amano l’utilizzo dei profumi e adorano quando qualcuno gli chiede che profumo indossano dopo aver sentito la scia.
Se fa parte di questa categoria: bene!
Se vuoi andare sul sicuro potresti regalargli un boccetta del suo profumo preferito, altrimenti potresti rischiare e farti consigliare dagli esperti che lavorano in profumeria.
Cover per telefono
È un amante dei telefoni e ama cambiare le cover di questi ultimi in base al suo outift o il mood del momento? Se scegli di acquistare una cover, non puoi fargli regalo migliore!
Cerca di prendergliene una che però non sia troppo semplice, prova ad osare per stupirlo.
CD o film
Anche se negli ultimi anni la tecnologia sta andando avanti a dismisura e i vecchi strumenti quasi non si usano più, è sempre bello poter conservare un film o il proprio CD preferito.
Un po’ perché in questo modo si avrà un oggetto materiale che ricorderà per sempre una persona cara, un po’ perché si tratta di pezzi che ormai non sono molto comuni e che un giorno varranno una fortuna.
Biglietti per una partita della squadra del cuore
Se è un amante del calcio e ha una squadra del cuore, chi sei tu per impedirgli di far battere il suo cuore sugli spalti? Mano al portafoglio e acquista subito due biglietti per la prossima partita! Ps: porta anche un po’ di fortuna che non si sa mai e qualche fazzoletto in caso di sconfitta.
Un buon libro
Se è ancora un adolescente potresti provare a regalargli un libro che avresti voluto leggere tu alla sua età, in modo tale da fargli aprire gli occhi su tante situazioni.
Dico sì a libri sull’adolescenza, sul percorso di crescita e thriller per ragazzi. Ma ovviamente sei tu l’unica persona che conosce tanto a fondo il tuo cuginetto per poter indovinare il suo genere preferito.
Borsa per il PC
È un tipo che per lavoro o per studio si deve spostare spesso?
Prova con una borsa per il computer. In questo modo eviterà di gironzolare con il computer nello zaino, correndo in ogni secondo il rischio di romperlo. Di sicuro ti ringrazierà!
Gioco da tavola
Quale regalo migliore per il cugino del cuore se non un gioco da tavola da provare insieme durante le notti delle festività natalizie?
Armati di fortuna e sfida tutti i tuoi cugini, sarà sicuramente meglio dello giocare a tombola con i parenti più anziani!
Album di fotografie
Quando ci si riunisce con i parenti per le festività natalizie non c’è cosa più bella di sfogliare le vecchie fotografie insieme.
A casa hai tante foto di tuo cugino da piccolo e non sai che farne? Approfittane e componi per lui un bell’album dei ricordi. Fa sempre un certo effetto e di sicuro resterà stupido e commosso.
Fire stick TV
È un tipo legato alla vecchia scuola che non concepisce la tecnologia e proprio non ne vuole sapere di comprare un nuovo televisore smart?
La Fire stick Tv, in questo caso, è una buona idea. Senza spendere troppi soldi, riuscirà a trasformare in smart la sua vecchia TV in men che non si dica.
Set per fare la birra
Se da quando eravate più piccoli vi promettete ogni anno di fare un viaggio all’estero alla ricerca della birra perfetta, ma purtroppo non ci riuscite mai a causa dei troppi impegni, un set per fare la birra fa decisamente al caso tuo.
Regali per il cugino come questi non se ne vedono in giro e di sicuro sarà molto apprezzato per l’originalità.
Bracciale in due
Se il vostro è un rapporto tra cugini molto speciale, potresti pensare di regalarvi un set di bracciali identici da portare sempre con voi, come simbolo di grande affetto e fratellanza.
Power bank
È un tipo che va spesso in giro e si ritrova spesso a viaggiare? Per chi fa questo tipo di vita una power bank da utilizzare nelle situazioni di emergenza e quando la batteria del telefono ci sta abbandonando potrebbe essere l’idea vincente.
Apribottiglie
Su internet si possono trovare tantissimi tipi di apribottiglie molto simpatici, soprattutto per i cugini che adorano bere birra in compagnia degli amici e hanno bisogno sempre di un apribottiglie a portata di mano!
Altro
Non hai ancora trovato cosa regalare al cugino? Allora guarda anche: