Regali di Natale per il fidanzato

Ami il tuo fidanzato e glielo dimostri tutti i giorni? Bene! L’amore è il collante della vita e fai bene a coltivarlo con così tanta dedizione. Se però non sai che regalo prendergli a Natale, spulcia le nostre idee di regali di Natale per il fidanzato.

regali natale fidanzato

Regali di Natale per il fidanzato a cui piace l’alcool

Diciamoci la verità, un buon bicchiere di vino piace a tutti, ma il tuo ragazzo è particolarmente amante di questo nettare. Se vuoi fargli un grosso regalo puoi acquistare una bottiglia di vino pregiato, così da aggiungerla alla sua collezione (se ne ha una) o da stappare insieme a Capodanno.

Se invece preferisce la birra, ne esistono molte rare ma l’idea più originale è regalargli un set con tante birre del mondo. Sarà divertente assaggiarle insieme e scoprire nuovi gusti provenienti da terre lontane.

Se preferisci un oggetto ci sono tanti calici, bicchieri e boccali dalle forme strane e originali, da mettere in bella mostra o da usare nei momenti speciali.

Che dire invece del kit per fare la birra in casa? Simpatico e particolare, questo regalo sarà l’occasione per fare qualcosa insieme e ottenere una birra davvero unica!

L’ideale sarebbe fare un’etichetta personalizzata e regalare la vostra birra ad amici e parenti.

Regali per il fidanzato per Natale amante dei motori

Donne e motori… non continuiamo il detto! Quello che è certo è che molti uomini sono attirati da tutto che inerente alle auto e alle moto.

Se il tuo fidanzato tratta la sua automobile con i guanti potresti prendergli molti accessori auto.
I più trendy sono i guantini da automobilista, nuova tappezzeria personalizzata, luci decorative per l’interno dell’automobile, ecc.

Le scelte idee regalo di Natale per il fidanzato sono veramente tante a seconda dei suoi gusti e delle sue necessità.

Anche un bel portachiavi potrebbe essere una buona idea, specialmente se personalizzato, multifunzionale o tecnologico come i dispositivi per cercare le chiavi perse o dimenticate da qualche parte.

Potresti regalare al tuo fidanzato un giro con auto sportive su circuiti di Formula 1, un’occasione pazzesca per fargli provare il brivido della velocità.

Se invece sono le due ruote ad essere il pallino del tuo partner, un bel capo di abbigliamento per biker è perfetto. Smanicati di pelle, magliette Harley-Davidson o nuovi stivaletti sono capi basic nell’armadio dei motociclisti.

Per essere sempre aggiornati sulle novità del settore, esistono molte riviste specializzate. Regalandogli un abbonamento ad una di queste riviste lo renderai contento e protrarrai il regalo per tutto l’anno!

Idee regalo di Natale per il fidanzato nerd

I nerd sono fantastici, con tutte quelle passioni e hobby!

Se cerchi un regalo di Natale per il fidanzato nerd che ama i videogiochi perché non acquistare quel videogioco a cui tanto ambisce? Se è in una confezione deluxe o per collezionisti, ancor meglio!

I giochi arcade sono tremendamente in voga, anche adesso. Esistono diverse mini console con tutti i giochi arcade degli anni ’80, ad un prezzo anche abbastanza economico.
Anche gli accessori per gamers si sprecano: dai cuscini a forma di Nintendo, alle luci a forma di Tetris, hai davvero l’imbarazzo della scelta da questo punto di vista.

Qualora il tuo lui fosse un appassionato di serie televisive, il consiglio è acquistare un cofanetto con la sua serie preferita o dei prodotti ufficiali come magliette, oggetti per la casa o merchandising da collezione.

Chi lo dice che la scienza è noiosa? Forse la materia è un tantino complessa ma esistono tantissimi oggetti divertentissimi ideati per i sapientoni, come la tazza da colazione pensata per i chimici o un paio di lenzuola con stampa aritmetica. Insomma, sii originale!

Idee di Natale per il fidanzato musicista

La musica scorre nelle vene del tuo fidanzato quasi quanto l’amore che prova per te? A Natale punta tutto su questo.

Se è fan di un gruppo musicale potresti acquistare i biglietti del concerto a sua insaputa e allegarli ad un biglietto romantico.

Se suona qualche strumento in particolare ci sono tanti accessori, dalle fasce per chitarra alle bacchette personalizzate. In questo modo riuscirai a coniugare il tuo amore per lui e il suo amore per la musica.

Alcuni musicisti hanno una fissazione per un determinato artista in particolare, se provi a indagare potrai trovare oggetti autografati, biografie firmate o oggetti appartenuti a loro in vendita sui maggiori canali di compravendita. Qualora ne trovassi uno, non lasciartelo scappare ma controlla sempre che sia autentico!

Infine, se proprio vuoi un regalo di Natale unico e speciale per il fidanzato, potresti scrivere un testo di una canzone e regalarglielo. Lo scopo è ricavarne una canzone insieme, questo sì che sarebbe un regalo di Natale coi fiocchi.

Regali per il fidanzato sportivo

Il tuo ragazzo è super fisicato e tutte le donne te lo invidiano, vero? Fortunella! Allora è giusto stimolarlo a continuare e non lasciare che si impigrisca.

Tra i regali di Natale più gettonati troviamo un abbonamento alla palestra, alla piscina o un pacchetto di lezioni per uno sport che lo incuriosiva particolarmente.

Per uno sportivo l’abbigliamento non è mai troppo, Decathlon offre ampia scelta in questo e ci sono tanti brand che commercializzano prodotti davvero trendy.

Sapevi che esistono brand che permettono di personalizzare le proprie scarpe da ginnastica? Basta connettersi al loro sito, scegliere il modello della scarpa e scegliere design e colori più congeniali. Il risultato sarà una sneaker unica al mondo e che il tuo fidanzato apprezzerà moltissimo.

Se il tuo lui si allena a casa, allora un kit per allenamento indoor sarà utile e sostituirà il suo vecchio set. Stesso discorso per eventuali attrezzi sportivi.

Idee regalo per il fidanzato romantico

Il ragazzo romantico esiste! Tu lo hai trovato e ne sei felicissima dato che ami condire la tua storia con tanto zucchero e cuoricini.

Un’idea regalo per Natale da fare al tuo fidanzato potrebbe essere quella di scaricare tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia d’amore dagli albori e di masterizzare un CD con copertina personalizzata, sarà la colonna sonora dei vostri viaggi in auto.

Se avete una foto insieme particolarmente bella puoi stamparla su una tazza, su un puzzle o un cuscino a forma di cuore, così che possa abbracciarti ogni qualvolta gli manchi.

Se a entrambi piace viaggiare puoi prenotare una meta romantica e fuggire via per un weekend, non c’è bisogno di volare chissà dove: basta un hotel carino, un agriturismo e la natura a farvi da scenografia.

In Irlanda esistono degli anelli nuziali molto particolari. Si chiamano claddagh ring e hanno 3 simboli intrecciati: un cuore per simboleggiare l’amore, una stretta di mano per l’amicizia e una corona per la fedeltà. Il significato quindi è molto profondo e amato dalle coppie di tutto il mondo. Il prezzo è anche notevolmente basso, perciò è qualcosa da regalare!

Regali per Natale per il fidanzato dormiglione

Non c’è nulla da fare! Una delle attività preferite del tuo fidanzato è sicuramente dormire!

Gioca su questo aspetto e compragli una camicia da notte con berretto abbinato, un paio di lenzuola divertenti o un cuscino con la tua faccia stampata. Riuscirai a farlo sorridere e coglierà subito l’occasione per farsi una pennichella.

Per l’inverno che arriva, una coperta termica è quella che ci vuole per riscaldarlo per bene come faresti tu con il tuo abbraccio.

Se ama le coccole prima della nanna, prendi un kit massaggio con olio profumato, musica dolce e candela. Concilierai il suo sonno in men che non si dica.

Se invece vuoi spingerlo a dormire meno, acquista una sveglia elettronica con la tua foto o multifunzione, così da svegliarlo ogni volta che ce ne sia bisogno!

Regali per il fidanzato che lavora troppo

Il businessman è quell’uomo che lavora tanto e pensa alla sua carriera.

Una cravatta disegnata a mano o una camicia sartoriale sono due ottimi prodotti artigianali, pensati appositamente per il tuo e unici al mondo.

Se il tuo fidanzato indossa accessori sull’abito elegante, puoi prendergli un fermacravatta, una pochette da giacca o un paio di gemelli per la camicia.

Qualora avesse difficoltà organizzative, esistono agende digitali molto comode che semplificano la vita e sono particolarmente utili per le persone stressate o che non riescono a barcamenarsi tra i loro impegni.

Per alleviare la sua tensione, acquista un pacchetto di massaggi rilassanti e fateli insieme così da riscoprire un po’ di intimità e godere della vostra reciproca compagnia in un contesto più sensuale.

Per finire…

Alla fine di tutto, ricorda che la cosa migliore per il tuo fidanzato sei tu, potresti benissimamente andar bene come regalo di Natale, a patto che usi il giusto fiocco!

Ti potrebbero anche interessare:

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!