Regali di Natale per Bambina

Il Natale si avvicina e fare dei regali che possano essere belli, utili e soprattutto graditi è molto difficile, sopratutto se non si conosce profondamente la bambina.

In ogni caso non preoccuparti, ho scritto questa guida per mostrarti e aiutarti a capire quali sono le idee regalo di Natale più interessanti per le bambine così da darti più di una possibilità per scegliere il regalo giusto.

AirPods Pro

Le cuffie Airpods sono eleganti e molto apprezzate. L’idea perfetta se desideri fare un regalo che possa rimanere nel tempo.

Candele profumate

La candela profumata alla pila di cedro è un aroma che viene acquistato sempre più di frequente. Le bambine adorano l’odore e come la fragranza di questa candela profuma l’intera casa.

Tavoletta da disegno

Perfetto per quelle bambine che sono delle artiste. Puoi acquistare sia una tavoletta grafica riempire con pennarelli e colori o un tablet con la stessa funzione, così che la bambina può avere tutti i suoi capolavori salvati sull’harddisk con la possibilità di condividerli in rete con un solo tasto.

Palette di ombretti

Le bambine sono sempre più sveglie e quello che vogliono è sembrare donne. Un buon regalo è acquistare delle palette di ombretti.

T-shirt grafica AllSaints

Una delle marche di tendenza tra i più giovani. Se acquisti t-shirt AllSaints dimostri che consoci il mondo dei giovani. Una bella maglietta grafica le dimostrerà che hai una certa consapevolezza delle tendenze.

Mini macchina per waffle

Regalo perfetto per la bambina che ama i dolci e che cerca sempre di aiutare in cucina.
Una mini macchina per waffle che permette alla ragazza di prendere sempre maggiore familiarità con la cucina e suoi strumenti.

Fotocamera istantanea Instax Mini

Queste macchine fotografiche dall’aspetto vintage sono tornate di moda, ovviamente con tutte le caratteristiche e funzionalità delle moderne fotocamere e videocamere.

Un regalo molto apprezzato perché una volta scattata la foto, ci vuole solo un minuto per stamparla direttamente dalla Polaroid.

Iniziale asimmetrica e collana di diamanti

Una ragazza di qualsiasi età farà tesoro di un delicato ciondolo con le iniziali del nome e cognome o solo del nome per intero.

Gli accessori di abbigliamento sono sempre molto apprezzati, perché convincono le bambine di essere signorine.

Console Videogame

Molti credono che sia un gioco maschile ma in realtà moltissime ragazze giocano ai videogame.

Acquistare una console per videogame ti permette di fare un regalo apprezzato e che sicuramente utilizzerà in famiglia o con le amiche.

Abbina qualche gioco divertente che magari può essere giocato in più persone contemporaneamente.

Lampada al neon personalizzata

Regala una lampada personalizzata, che si illumina magari con inciso il nome della bambina.
Sarà un regalo che durerà nel tempo.

Giradischi Bluetooth Voyager

Il vintage è di moda anche nelle bambine. Acquistale un giradischi per vinile.

La bambina capirà l’evoluzione della musica e la qualità del suono. Inoltre ha la tecnologia bluetooth per essere aggiornato con la tecnologia moderna.

Kit Cake Pop Maker

Per aspiranti fornai e amanti del dessert una valigetta che contiene tutto il necessario per fare i dolci divertendosi.

Per giocare con il Kit Cake Pop Maker è consigliata la supervisione di un adulto.

Canestro

Giocare a basket non piace a tutti, ma è sicuramente divertente prendere la mira e fare centro.
Con il canestro le bambine possono allenarsi anche a casa e fare attività fisica quando il tempo e il freddo non lo permettono.

Bracciale con cravatta per capelli

Se ha i capelli lunghi, molto probabilmente ha sempre un elastico per capelli al polso. Indossare un semplice elastico nero non è esattamente alla moda.

Questo braccialetto è grazioso e una volta indossato, la bambina non vorrà più cambiarlo.

Bicicletta elettrica

La bici elettrica è perfetta per una bambina. Soprattutto, le bici sono comode e facili da guidare. Le varie misure di altezza del sellino non crea problemi dovuti all’altezza della bambina.

Luci a LED per foto clip

Regala un portafoto che si illumina dove la bambina può attaccare le sue foto.
La tonalità calda che queste luci creano aiuta a liberare la fantasia e l’immaginazione.

Può essere una bella idea, abbinare questa cornice a led con la macchina fotografica polaroid precedentemente presentata.

Tarocchi Kawaii

Le carte perfette se la bambina è in fissa con l’oroscopo e le stelle. Queste carte permettono di leggere tarocchi divertendosi.

Lampada di sale himalayano

Le lampade di sale himalayano sono un’altra opzione regalo.

Potrebbero entrare in conflitto con altre decorazioni, ma lo stile e l’unicità di questa lampada è un regalo molto bello che la bambina forse non apprezzerà nell’immediato, ma crescendo sarà in grado di apprezzare tutta la sua bellezza.

Riviste per bambine

Vai in edicola e chiedi delle riviste per bambine. Ce ne sono moltissime tutte pulite e senza inganni.

Sono tutti articoli incentrati sul crescere, come affrontare i problemi che possono sorgere e sul rispetto delle persone, piante e animali.

Regali tecnologici

Regala uno smartphone. Prima di effettuare questo regalo ti consiglio di chiedere il permesso ai genitori o comunque di indagare se la bambina ha già un cellulare di ultima generazione con cui rimanere in contatto con le bambine della sua età.

Custodia per smartphone

Le bambine e in generale le nuove generazioni vedono lo smartphone come un accessorio che identifica la personalità del proprietario.

Regala alla bambina una cover simpatica e che si alla moda.

Kit fotocamera mirrorless Canon EOS M50

È più costosa di una fotocamera istantanea, ma una bambina che prende sul serio la fotografia adorerà questa fotocamera mirrorless facile da usare.

Rispetto alle fotocamere DSLR, quelle mirrorless hanno un display digitale invece di un mirino ottico che aiuta a prevenire immagini sfocate, soprattutto quando si riprendono video.

Regali di bellezza

Le maschere in tessuto sono un divertente regalo di bellezza, che offre sia vantaggi per la cura della pelle che molte opportunità di selfie.

Fenty Beauty lucidalabbra

Il regalo perfetto per diventare una signorina. Il lucidalabbra ai gusti aromatici offre anche una bell’esperienza per il sapore che lascia sulle labbra.

Regali di borse e bagagli

Una semplice borsa in pelle è uno dei prodotti più consigliati per Natale per la bambina.

Scegli una bella borsa nera che possa adattarsi a qualsiasi abbigliamento indossi la bambina e soprattutto che sia abbastanza capiente da tenerci le sue cose.

Zaino per la scuola

Acquista uno zaino per la scuola alla moda, magari marchiato da uno youtuber famoso.
Con questo regalo c’è il rischio che quello dello youtuber sia un successo stagionale e la bambina non voglia più portare lo zaino di una persona che non gli piace più.

Occhiali da sole

Forse è un regalo fuori stagione ma che comunque sarà apprezzato.

Scegli un modello giovanile, se non sei in grado fatti aiutare dai commessi o fatti accompagnare da qualcuno che se ne intenda dei modelli che piacciono alle bambine.

Clip a farfalla

Regala delle clip a farfalla alla bambina se ha i capelli lunghi e spesso li tiene raccolti.
Scegli un particolare modello che possa catturare la sua attenzione e che possa essere un accessorio che è orgogliosa da indossare.

Altro

Ti potrebbe anche interessare:

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!