Regali di Natale per la Cognata

Non sai cosa regalare a Natale alla cognata? Non ti preoccupare, ecco dei regali di Natale per la cognata per sorprenderla e renderla felice.

Braccialetto da donna

Un braccialetto è sicuramente un evergreen come regalo di Natale per la cognata in quanto si tratta di un accessorio da indossare in occasioni importanti ma anche nella vita di tutti i giorni. La scelta del tipo di bracciale da regalare dipende ovviamente dal tipo di outfit che in genere viene indossato ma ci sono prodotti adatti a qualsiasi occasione.

Libro

Se le piace leggere, un libro è sicuramente un’ottima idea per le festività natalizie. La scelta sarà abbastanza semplice se sei a conoscenza dell’autore preferito; qualora ciò non fosse possibile, potrai tranquillamente optare per un romanzo o un libro di cucina, volumi che sono sempre ben graditi. Anche un audio libro è una buona alternativa.

Set bagno e doccia

Una donna accoglie sempre bene un bagnoschiuma, un bagnodoccia e delle lozioni profumate per il corpo. In commercio sono presenti diverse confezioni già pronte e che ti permetteranno di fare sicuramente un figurone con lei; l’unica attenzione che dovrai porre è relativa alla scelta delle fragranze.

Profumo da donna

Strettamente collegato all’opzione  precedente è il profumo da donna. Sicuramente ama spruzzare un po’ di profumo prima di uscire e per questo motivo regalare un’essenza può essere una scelta vincente per Natale; in commercio esistono molte fragranze sulle quali potersi orientare, alcune più dolci ed altre più decise.

Borsa

Un altro grande classico è sicuramente una borsa da donna: a tracolla, di grandi dimensioni, una pochette o qualsiasi altro modello sono tutte alternative valide e ben gradite.

Anche in questo è fondamentale che la scelta sia in linea con il suo stile per evitare di regalare un accessorio che poi sarà riposto in armadio.

Macchina da caffè

Un’ottima sorpresa è rappresentata da una macchina da caffè. Per avere la certezza di non sbagliare ti basterà semplicemente orientarti verso un modello che utilizza cialde o capsule in modo da farle gustare un buon caffè in qualsiasi momento della giornata.

Accessori per il trucco

Gli accessori per il trucco rappresentano la scelta ideale. Un set di make up completo può rappresentare la soluzione ideale, specie se all’interno sono presenti diversi tipi di ombretti, palette, rossetto, matite e fondotinta; il successo è assicurato.

Coperta indossabile

La coperta indossabile, ideale per potersi accoccolare al calduccio sul divano. Questa vera e propria coperta è dotata di maniche in modo da poter assicurare una buona libertà di movimento.

Estrattore di succo

Se ama tenersi in forma e segue un’alimentazione sana e bilanciata, una buona idea regalo per il Natale per la cognata è rappresentata dall’estrattore di succo; questo piccolo elettrodomestico risulta infatti molto utile in queste circostanze poiché permette di estrarre da frutta e verdura un buon succo ricco di nutrienti.

Portachiavi da donna

Può avere anche un altro significato ossia quello di augurarle tanta fortuna per il suo futuro. Molto graditi sono i portachiavi in argento o in metallo che possono essere in grado di manifestare il tuo sentimento nei suoi confronti.

Piastra per capelli

Sicuramente avrà un look sempre curato e i capelli in perfetto ordine; una piastra per capelli rappresenta un’altra ottima scelta. Per essere certi di non sbagliare, consigliamo di orientarsi verso un prodotto di qualità, scegliendo delle piastre con diverse funzioni come quelle che permettono di impostare la temperatura.

Tazza personalizzata

Una tazza da colazione, personalizzata con la dicitura Cognata. La scelta potrai effettuarla su modelli di vario tipo, come la classica ceramica o eventualmente orientarti verso un modello dai colori accessi; potrà essere utilizzata sia al mattino per la colazione che di pomeriggio per sorseggiare un té.

Set guanti e sciarpa

Con il freddo del periodo natalizio, un set di guanti, sciarpa ed eventualmente cappello rappresenta una bella opzione.

Per essere certa di non sbagliare, ti basterà seguire le ultime tendenze della moda e scegliere modelli e colori che siano in linea con i gusti e il suo modo di vestire.

Smartwatch

Tra gli accessori di tendenza di questi ultimi anni c’è sicuramente lo smartwatch preferito da un pubblico sempre maggiore al classico orologio.

Per tua cognata potrebbe essere un’ottima idea regalo per il Natale, cercando di orientarti verso modelli che siano dotati di diverse funzionalità tecnologiche.

Capo di abbigliamento

Questa non è certamente una scelta facile in quanto dovresti conoscere alla perfezione i suoi gusti.

Se però ti trovi in questa situazione, un capo di abbigliamento è sicuramente una buona alternativa; proprio per questo motivo bisogna andare molto cauti e magari fare una piccola indagine preventiva.

Scatola portagioie

Questa soluzione ti permetterà sicuramente di fare una bella figura. La scatola portagioie permette di tenere in perfetto ordine tutti i gioielli e soprattutto di averli in un unico posto, evitando di tenerli divisi in più zone.

Robot da cucina planetaria

Ritornando alle alternative per chi ama cucinare, un robot da cucina che abbini anche le funzioni di planetaria è un’altra scelta ideale come regalo natalizio per tua cognata; con questo articolo potrà destreggiarsi nella preparazione di diverse pietanze, come risotti, pizze o dolci con estrema facilità. Nella scelta ti consigliamo un robot che riesca ad abbinare diverse funzioni di lavorazione.

Massaggiatore per collo e spalle

Chi non ha voglia la sera di un bel massaggio rilassante? Ed ecco che un massaggiatore per collo e spalle si trasforma in uno splendido regalo per Natale per la cognata.

In commercio ci sono prodotti in grado di realizzare dei massaggi quasi al pari dei professionisti, operando su collo, spalle, schiena e in alcuni casi anche sui piedi: una vera delizia per il corpo.

Orologio analogico

Un altro evergreen tra i regali di Natale per la cognata è dato dall’orologio da polso analogico. Oggi sono sempre più le persone che preferiscono i moderni smartwatch al classico orologio ma resta in ogni caso sempre un bel dono da presentare per un’occasione importante; oggi hai a disposizione tanti modelli femminili ricchi di charme e moda.

Borsone da palestra

È costante nell’andare in palestra? Allora cosa c’è di meglio di un bel borsone da palestra dove potrà mettere tutto l’occorrente per il fitness? Orientati verso un modello che abbia diverse tasche e scomparti in modo da poter riporre le varie cose in maniera separata e prendere all’occorrenza solo quello che serve in quel momento.

Bombe da bagno

Le bombe da bagno sono una bella idea. Riescono infatti a donare al corpo una piacevole sensazione di relax con un buon bagno caldo fatto prima di andare a dormire.

La maggior parte di questi articoli sono realizzati a mano e hanno un effetto effervescente e idratante per il corpo. Non smetterà di ringraziarti.

Set pigiama in raso

Se ama avere un pizzico di sensualità per andare a dormire, puoi pensare anche ad un bel set pigiama in raso.

Si tratta infatti di un regalo molto particolare e che devi scegliere preferendo dei tessuti di qualità, con dei piccoli inserti in pizzo all’altezza del seno e delle gambe in modo da risultare decisamente sexy.

Peeling esfoliante per i piedi

Come ogni donna, anche tua cognata si prenderà cura del suo corpo quotidianamente. Anche i piedi necessitano di attenzione e per questo puoi pensare di regalare per Natale un peeling esfoliante per i piedi che le permetterà di avere una pella liscia come quella del viso e soprattutto con un’ottima fragranza di lavanda.

Purificatore a vapore per la pelle

Sempre in tema di benessere del corpo, un’altra valida alternativa è data dal purificatore a vapore per la pelle. Si tratta di un utile accessorio che permette di pulire a fondo la pelle, liberandola con facilità dai punti neri e dal sebo in eccesso; sicuramente accetterà di buon grado questo pensiero che le renderà la pelle liscia e luminosa.

Palette di ombretti

Il make up del viso deve essere eseguito quotidianamente per cui una serie di palette di ombretti saranno sicuramente molto apprezzato; ti consigliamo di orientarti su un articolo che abbia disponibili tra i 6 e i 9 colori, divisi in opachi e brillanti in modo da poter scegliere la sfumatura più adatta in base al proprio umore.

Buono spesa Amazon

Se sei a corto di idee e non vuoi comprare qualcosa che poi non sarà utilizzato, una opzione da non sottovalutare è quella relativa al buono Amazon.

Altro

Non hai ancora trovato cosa regalare a Natale alla cognata? Allora guarda anche:

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!