Regali di Natale Donna

Vuoi fare un regalo di Natale ad una donna ma non hai proprio idea di cosa regalare? Non ti preoccupare, in questa pagina ti proponiamo delle idee regalo di Natale per una donna, trova quella giusta per te.

Regali di Natale Donna

Regali di Natale per la donna amante della musica

Se la musica è quasi un’ossessione per la donna in questione, hai davvero l’imbarazzo della scelta.

Puoi adottare una scelta di comodo e acquistare un oggetto per la casa a forma di vinile, chitarra, note musicali o un prodotto ufficiale del suo artista preferito.

Il regalo più simpatico è sicuramente il copriwater a forma di chitarra o pianoforte, realizzato con dovizia di particolari, sarà davvero qualcosa che nessuno ha mai visto.

Se è una donna a cui piacciono i gioielli, esistono orecchini, collane, bracciali e anelli con piccole note musicali, per portare la musica sempre con sé.

Se suona qualche strumento o vorrebbe imparare, puoi optare un regalo originale acquistando dei guanti musicali connessi ad uno speaker. Basta appoggiare le dita su una superficie piana e scegliere lo strumento musicale che si vuole suonare!

Regali di Natale per la donna in cerca di relax

Tutto il giorno al lavoro, a pulire casa o entrambe le cose, possono rendere una donna davvero scontenta. Ricordale che deve rilassarsi con un bel regalo.

Ad oggi cono molti i beauty center e le SPA che offrono diversi percorsi rilassanti e ad alto tasso di coccole e massaggi, basta cercare su internet o chiedere direttamente al centro vicino casa.

Se preferisci un oggetto c’è il Maggiordomo Fai Da Te, ovvero una sorta di tavolino portatile con due piccole tasche in cui appoggiare il necessario (ad esempio occhiali e cellulare), una grossa tasca laterale per libri e riviste, e un porta-tazza. Ideale anche per una colazione a letto a regola d’arte.

Se ama stare a letto con la copertina, il trend del momento è la coperta a forma di sirenetta, per potersi sentire Ariel anche in pigiama.

L’Ostrich Pillow è un cuscino futuristico dal design innovativo, permette di dormire comodamente e ha una serie di oblò in cui infilare mani e braccia in modo che si mantengano sempre al calduccio.

Qualora fosse particolarmente stressata, falle sfogare tutto il nervosismo con una seduta di Paintball, per sparare a tutti senza nuocere la salute di nessuno.

Regali di Natale per la donna originale

I regali originali sono sempre divertenti e lasciano un ricordo indelebile.

Se la tua amica non ha il pollice verde ma ama lo stesso i fiori potresti optare per un Albero Magico Sakura. All’apparenza è un albero di carta sottile, basterà aprire i rami e innaffiarli con l’acqua magica contenuta all’interno del pacco per poter ammirare il dischiudersi dei caratteristi fiori di ciliegio che fanno tanto Giappone. La fioritura dura un mese e renderà molto più orientale il suo Natale.

A proposito di vegetazione, esiste il Piccolo Laboratorio per piante per chi vuole seguire passo dopo passo la crescita di una piantina. La superficie in vetro permetterà di ammirare anche le radici sottostanti, riuscendo a dare un tocco elegante e vitale alla casa.

Se ama cucinare, esistono molti kit per la cucina molecolare, un’ebbrezza chimica da provare e sperimentare.

Per quelle sempre attaccate al cellulare, con buona pace della batteria, potresti prendere un ricarica cellulare a forma di cornetta del telefono, ideale per le nostalgiche del vintage.

Regali di Natale per la donna fashionista

La fashionista è una donna che ama il fashion, la moda, le cose trendy e tutto ciò che è legato all’estetica. Per renderla felice però non puntare semplicemente sui capi di abbigliamento e gli accessori (sono cose strettamente personali e rischieresti di sbagliare tutto) piuttosto su qualcosa di poco visto. Jean Pierre Sand, ad esempio, ha pensato alle donne che amano i tacchi per il suo profumo “Décolleté”, un profumo dolce e sensuale dalla confezione a forma di scarpa alta.

A proposito di scarpe, un mostro sacro del settore come Louboutin ha creato una linea di cosmetici firmati davvero iconici. Il più bello è sicuramente il rossetto rosso con packaging super lussuoso. Con un regalo del genere la tua amica piangerà per la commozione.

Regali di Natale per la donna festaiola

La ragazza festaiola è quella amante dei party selvaggi sempre e comunque.

Prendile qualcosa che possa utilizzare durante una di queste feste, come il cappello per le lattine di birra, un secchiello del ghiaccio (ne esistono anche di gonfiabili) o dei bicchieri per alcool dalla forma particolare.

Se ama il fashion puoi acquistare una stilosissima borsa per il vino con rubinetto per avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui ha bisogno.

Anche una box speciale con tutte birre o vini del mondo potrebbe essere un’idea geniale per farle assaggiare qualcosa di nuovo e proporlo alla prossima festa!

Se è un tipo canterino, puoi prenderle una radio per doccia, così che potrà far festa anche sotto l’acqua.

Regali di Natale per la donna che ama i dolci

I dolci sono una carezza per l’anima e la tua amica lo sa bene. Per Natale potresti regalarle un panettone artigianale personalizzato (ad esempio con i suoi gusti preferiti o con il suo nome decorato sul top) oppure acquistare un set per dolci e trasformarla in una Mastra Pasticciera.

Sembra che ci sia una sorta di rinnovato interessa per l’arte della pasticceria e sono tanti i corsi indetti a prezzi competitivi, qualora sia nelle sue corde è un’idea utile e divertente.

Se invece si diletta a cucinare dolci ma solo in casa, un bel leggio per tablet e IPad, così da seguire le varie ricette in tutta comodità.

Qualora fosse a dieta e vuoi canzonarla, acquista dei biscotti e nascondili in una box con scritto “Solo in caso di necessità”. In commercio ne esistono diverse da aprire sul serio solo in caso di emergenza!

Anche le candeline a forma di dolci e cioccolatini è un’idea carina, specialmente se profumate. Non potrà mangiarle ma almeno può sentirne l’odore!

Regali di Natale per la donna che ama i libri

I libri riescono a trasportare in altri mondi e a giocare con i sentimenti come nessun’altra cosa al mondo. Non stupisce quindi conoscere una donna con la passione per i libri.

Per farla felice puoi prenderle un libro da collezione o un cofanetto elegante con il suo libro preferito.

Se fa le nottate a leggere, prendile una molletta luminosa, pratica e comodissima.

Anche i segnalibri sono graditi ma non quelli banali di carta, esistono infatti dei segnalibri indiani realizzati in ferro e dalle decorazioni molto particolari. Sarà qualcosa che non ha mai visto e userà per tutta la vita.

Se ha un E-book reader puoi donarle un abbonamento a qualche biblioteca online o un buono per scaricare dei libri. Anche una cover personalizzata è una buona idea ma devi sapere esattamente il modello del suo lettore.

Regali di Natale per la donna che ama il cinema

La tua amica adora andare al cinema e perdersi tra pop corn e film? Prendile un abbonamento o un abbonamento in streaming.

Il Dizionario del cinema è invece qualcosa di immancabile nella libreria di un appassionato di cinema.

Puntualmente, ogni anno, ci sono rassegne del Cinema a cui tutti possono partecipare.

Ovviamente non ci saranno tappeti rossi, destinati alle star, ma una bella lista di film da vedere in anteprima. Puoi acquistare il biglietto o organizzarle un vero e proprio weekend pagato da te. Sarà il regalo della vita!

Se invece è appassionata in particolar modo di un film, prendile un cofanetto da collezione. In commercio ne esistono molti con tanto di copione con tutte le battute del film!

Regali di Natale per la donna che ama l’arte

“Impara l’arte e mettila da parte”, questo non vale per la donna appassionata d’arte!

Organizza una giornata al museo con una guida turistica per la sua mostra preferita.

Oppure direttamente un abbonamento teatrale o al museo.

Se ama una corrente artistica o un pittore, puoi acquistare delle raccolte o delle biografie con tutta la storia del caso.

Se invece ha qualche parete bianca in casa potresti prenderle una stampa o un quadro dipinto proprio da te! Sarà l’unica proprietaria di un pezzo (poco) da collezione ma vuoi mettere la soddisfazione?

Un’altra idea più elaborata sarebbe quella di regalarle un set da pittura e dipingere qualcosa insieme. Sarebbe intriso di sentimento e altamente significativo.

Regali di Natale per la donna sognatrice

Nulla è irraggiungibile per la donna sognatrice, quella che non smette mai di crederci e adora alzare gli occhi al cielo.

Proprio nel cielo c’è una possibilità davvero romantica, regalarle una stella con tanto di certificato. Esistono diverse opzioni economiche e sarà l’occasione di regalarle qualcosa di eterno e incredibilmente magico.

Se invece adora le nuvole e i cieli azzurri, potresti prenotarle un giro in mongolfiera. Regalo particolare ma possibile in determinati periodi dell’anno e in alcuni luoghi specifici.
Infine, una stampa da appendere al muro con una citazione che lei ama particolarmente, perché anche le sognatrici hanno bisogno di una spinta a volte.

Altre idee?

Insomma, tante idee belle per accontentare qualsiasi donna e non finire con l’essere scontato, banale o semplicemente fuori luogo!

Ma non è finita qua. Se non hai ancora trovato il regalo giusto, dai un’occhiata alle idee regalo di Natale per lei, alle idee regalo per la donna e alle idee regalo per il Natale.

Hai trovato delle idee interessanti? Allora metti 5 stelle -> 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1.455 voti, media: 4,35 di 5)
Loading...

Non rimanere indietro!

Non riesci mai a trovare il regalo regalo giusto senza impazzire? Fai come fanno già altre 53.564+ persone, scrivi la tua email principale qui sotto. Ti invieremo le idee regalo giuste, al momento giusto.
Non riceverai mai SPAM
Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!