I migliori regali per lei

Fare felice una donna è sempre difficile ma a Natale ancora di più perché sotto l’albero ci si aspetta di trovare tanti bei pacchetti ricchi di sorprese.

Meglio optare per qualcosa di personale, che la faccia sentire bene e – perché no? – che le ricordi di te.

Con un gioiello non si sbaglia mai, per questo ricordati di dare un’occhiata alle vetrine di Tiffany & Co. per scegliere qualcosa di particolare. La collezione Return to Tiffany, ad esempio, ha uno stile vintage ed è completamente in oro bianco con piccoli dettagli di color verde Tiffany per l’appunto.

Sotto i 500 euro si possono scegliere bracciali, collane, orecchini ma anche anelli, in base al gusto personale della persona che riceverà il regalo.

Anche una borsa importante può essere un bel regalo per Natale. Se ne possono acquistare di tutti i tipi, da quella piccola alla shopping bag per il lavoro e il tempo libero.
Questo Natale i modelli più gettonati sono la Furla Metropolis in versione mini, amata da attrici come Salma Hayek e Jessica Alba, che costa intorno ai 350 euro oppure il modello Falabella mini di Stella McCartney, spesso ammirata al braccio di Suki Waterhouse, che si può trovare al prezzo di 450 euro.

Infine, anche con un profumo non si sbaglia mai e si fa sempre felice una donna. Quello più desiderato a Natale è Shooting Star di Xerjof, una casa di produzione tutta italiana che fa solo prodotti di lusso. Si può trovare dai 230 ai 420 euro in base alla quantità di profumo nella confezione.

Guarda altri regali per lei.

I migliori regali per lui

Per un uomo il regalo tecnologico è sempre quello vincente perché la categoria maschile impazzisce per gadget e altre invenzioni informatiche ed elettroniche.

Ecco allora qualche idea a cui attingere per scegliere il regalo perfetto per lui sotto i 500 euro.

Per aiutarlo a tenere sempre in ordine la barba, puoi regalargli un rasoio elettrico. Non il solito modello noioso e uguale agli altri, però, ma uno super accessoriato che rende semplice e veloce il taglio di barba e basette di ogni tipo. Si tratta del rasoio elettrico Philips Shaver Series 9000, un modello a tre testine rotanti che permettono un taglio perfetto anche della barba più corta senza mai graffiare la pelle del viso. Si può acquistare con circa 250 euro.

Se da bambino il vostro lui sognava di fare il pilota di aerei ma si è ritrovato a fare l’impiegato di banca, allora si può dare impulso ai suoi vecchi sogni regalandogli un drone. Magari il regalo del drone può essere abbinato anche a quello di un mini corso per imparare a pilotarlo. Esistono alcuni modelli di drone della Xiaomi, in particolare il FIMI A3, che sono veloci, semplici da guidare e molto leggeri in quanto non pesano più di un kg e mezzo. Si possono acquistare a partire da 350 euro.

Infine per un regalo più classico puoi puntare sull’orologio. A mano di 500 euro puoi trovare un Diesel DZ4329 in acciaio a 280 euro oppure un modello più vintage, il Maserati Epoque, in pelle e acciaio, a circa 330 euro.

Guarda altri regali per lui.

I regali ideali per i bambini

Per i bambini non c’è che l’imbarazzo della scelta: sotto i 500 euro potrai trovare tantissimi prodotti in grado di renderli felici al momento dello scarto dei regali di Natale.

Uno dei prodotti più desiderati del momento è la Nintendo Switch, una console per videogiochi portatile che ti permette di giocare ovunque, anche senza connessione internet.
Ne esistono due versioni, quella classica che costa circa 300 euro, e quella nella versione Light che invece ne costa 200. Attenzione, però, perché nella maggior parte dei casi la console non prevede nella confezione alcun gioco che deve essere acquistato singolarmente. In commercio ci sono tanti titoli, adatti alle diverse età, e si parte da un costo di circa 30 euro.

Per le bambine, invece, le Barbie sono sempre in auge. Il regalo più desiderato? Senza dubbio la Casa dei sogni di Barbie della Mattel, con tanto di ascensore e garage per l’auto, al costo di circa 310 euro.

Per i giochi all’aperto, invece, si può regalare un bellissimo modello gonfiabile con il quale si potranno divertire sia i maschietti che le femminucce. I modelli più divertenti e sicuri partono da un costo di circa 250 euro ma niente paura: non dovrai gonfiarlo a fiato perché nella confezione è compreso anche l’apposito strumento per farlo!

Guarda altri regali per bambini per Natale.

I regali più desiderati per i ragazzi

I ragazzi sono forse la categoria più difficile da accontentare perché non sono mai soddisfatti di quello che hanno e sono sempre alla ricerca di novità. Se hai dei figli dai 13 ai 18 anni sicuramente potrai farli felici regalando loro uno smartphone nuovo, un regalo irresistibile al quale nessuno riesce a dire di no.

In commercio si trovano modelli di ogni tipo e di qualunque cifra ma sicuramente un modello che può soddisfare le esigenze dei ragazzi è il Huawei Mate 20 che si può trovare a circa 350 euro oppure il Huawei P30 che si trova intorno ai 450 euro. Si tratta di due telefoni che hanno un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo, processori veloci per riuscire a chattare in tempo reale e fotocamere potenti per scattare dei bellissimi selfie.

E per spostarsi in città quando non si ha ancora la patente? Ecco il regalo perfetto per l’adolescente in cerca di libertà: un monopattino. Avrai l’imbarazzo della scelta fra i modelli più semplici, come il Segway Ninebot a circa 300 euro che si muove con la forza delle gambe e la spinta dei piedi, oppure i modelli elettrici come lo Xiaomi MI che invece costa circa 450 euro.
Consigliate in entrambi i casi qualche lezione di guida!

Infine, la sempreverde Playstation: in attesa del nuovissimo modello 5 che dovrebbe uscire sul mercato a fine 2020, è disponibile il modello 4 con un gioco incluso fra quelli più in voga del momento al costo di circa 300 euro.

I regali tutta la famiglia

Se decidi invece di fare un regalo all’intera famiglia, devi scegliere qualcosa che ti permetta di far vivere un’esperienza unica a tutti i membri del nucleo familiare, che ovviamente avranno gusti differenti ed età diverse. Sotto i 500 euro ci sono diverse idee che possono essere realizzate.

Ad esempio è possibile acquistare un weekend per tutta la famiglia in un parco a tema, un modo divertente per fare qualcosa di diverso e per vivere un’esperienza tutti insieme.

In Italia il parco a tema più famoso è sicuramente Gardaland che mette a disposizione pacchetti speciali che comprendono l’ingresso all’area giochi e il pernottamento, ma in quasi tutte le principali città c’è qualcosa di simile, come ad esempio Cinecittà World a Roma, basterà solo individuare l’opzione che meglio si addice alle proprie esigenze.

In alternativa, un’altra idea simpatica può essere quella di regalare un corso di cucina a tutta la famiglia, magari focalizzandosi sulla preparazione di piatti speciali come la pizza oppure i dolci: potrai in seguito farti invitare per assaggiare i frutti del corso che avrai scelto per l’intera famiglia: buon appetito a tutti!

I regali per la casa

Ci sono dei regali che vanno bene per la casa e sono quegli oggetti utili che di solito possono essere un valore aggiunto per la casa e fare la felicità di tutti i suoi membri.

Un esempio può essere il Roomba 900 che eliminerà qualsiasi discussione su chi deve spazzare il pavimento. Si tratta di un robottino che, una volta azionato, percorre tutto il pavimento e aspira qualsiasi cosa trovi a terra, mantenendo l’ambiente pulito. Può essere acquistato al prezzo di circa 430 euro, in base al numero di accessori che si aggiungono.

Per guardare la televisione a casa come al cinema, si può scegliere di regalare una soundbar. Ce ne sono di molti brand diversi in commercio ma sicuramente la scelta migliore è la Bose, leader del settore. La sua Soundbar 500 assicura un audio ottimo, capace di farti captare anche i fruscii degli alberi e il respiro del tuo attore preferito al costo di circa 470 euro.

Infine il nuovo pc portatile con il quale poter lavorare, giocare e vedere Netflix? Un regalo che farà felice tutta la famiglia e si può acquistare e portare a casa a partire da circa 300 euro. Ovviamente i prezzi variano molto in base alla marca, al modello e alle caratteristiche specifiche ma per quella cifra si può acquistare un buon prodotto come il Notebook HP 15DW che costa circa 470 euro.

Altro

Guarda tutte le altre idee regalo da fare a Natale.