Idee regalo originali per lei

Idee regalo originali per lei

Oltre alle classiche idee regalo per lei, idee regalo per donna e a tutte le idee regalo originali, ho selezionato delle idee regalo originali per lei che potrebbero esserti d’aiuto (o di vitale importanza ;) ).

Quest’anno regala qualcosa di diverso dal solito capo d’abbigliamento o dai soliti orecchini, vedere lo stupore e l’emozione sul viso della fortunata, non ha prezzo!

Ad esempio? Regalale una stella!

Sorprendila con uno di questi regali originali! È proprio ciò che ogni donna o ragazza si aspetta :)

Tutte i regali originali per lei

Collana con proiezione

Vuoi dire ad una persona quanto sia speciale, ma il solito bigliettino è troppo noioso? Una collana con pietra riflettente potrebbe fare al caso tuo. È possibile inserire dediche o foto da proiettare e scegliere tra ciondoli di forme diverse, come cuori o un sole e una luna che si incastrano con un magnete.

Un albero

Qual è il modo migliore di dire ad una persona che rende il mondo più bello? Sicuramente piantare un albero! Esistono tanti siti che piantano un seme per la persona a cui vuoi bene e monitorano la crescita del suo albero. Basta sceglierne il tipo e il gioco è fatto: albero da frutto, fiori, sempreverde e via dicendo.

Portachiavi con la propria canzone

Per le amanti della musica invece sarà perfetto un portachiavi con il codice della propria canzone preferita o di un brano da dedicare, con un collegamento diretto a Spotify. È possibile inserire anche un’anteprima del titolo e dell’autore, l’immagine della copertina dell’album o una foto personalizzata.

Puzzle con foto

Un puzzle con la propria foto è un regalo originale e ricco di significato, ma allo stesso tempo un bel passatempo. Si possono scegliere le dimensioni e il numero di pezzi, o far stampare un collage di foto. Bisogna faticare un po’ per vedere il risultato finale, ma ne vale sicuramente la pena!

Tazza magica

Si tratta di tazze termoreattive che cambiano disegno al cambiare della temperatura. Anche in questo caso puoi inserire il messaggio o la foto che preferisci, che apparirà gradualmente a contatto con un liquido caldo. Un bel pensiero per darsi il buongiorno ogni mattina.

Cover per cellulare

Anche le cover per cellulare presentano il massimo della personalizzazione. Puoi sbizzarrirti con cover a tema per le festività, cover della sua serie tv preferita, in gomma morbida con effetto rilassante, cover con foto, o ancora con all’interno un liquido in cui galleggiano glitter o piccoli oggetti come cuori o stelline.

Cuscino con paillettes

Negli ultimi anni stanno spopolando i cuscini, ma anche altri accessori, con pailletes che, se rovesciate, cambiano colore. Sono un fantastico antistress, oltre che un elemento decorativo perfetto per ogni camera. Anche in questo caso ti è possibile rivelare un messaggio segreto o il disegno che preferisci.

Globo con neve

Siete stati in un posto speciale? Una città che avete visitato insieme vi è rimasta nel cuore? Il regalo perfetto allora è una palla di neve con la miniatura del luogo che preferisci. È il modo migliore per riportare alla memoria tanti ricordi, resi eterni da un piccolo mondo chiuso in una sfera.

Una notte sotto le stelle

Se invece vuoi creare nuovi ricordi e visitare altri luoghi il regalo perfetto è una notte sotto le stelle. Non parlo di campeggio… non proprio. Esistono tantissime nuove strutture che consentono di pernottare in vere e proprie bolle trasparenti dotate di tutti i confort per dormire comodamente al chiar di luna.

Una giornata in una spa

Se invece tu o il suo capo l’avete fatta arrabbiare una volta di troppo, l’ideale per farla rilassare è una bella spa. Trascorre una giornata tra piscine d’acqua calda, saune, bagni turchi e messaggi è l’ideale per alleviare lo stress e le tensioni. Magari in un bel posto immenso nella natura e nel verde.

Borsa fatta a mano

Per le amanti della moda, ma con un occhio verso l’artigianato locale e le attività ecosostenibili potrebbe essere perfetta una borsa fatta a mano, da scegliere nel colore e nel materiale più adatti ai suoi gusti. È un bel regalo personale, green e di tendenza.

Un ebook con la propria storia

Per le più romantiche e amanti della lettura invece, è una bella idea scrivere di tuo pugno, o farti scrivere da un professionista, un racconto con la vostra storia. Il modo in cui vi siete conosciuti, come si è sviluppato il vostro rapporto, insomma, un piccolo romanzo da vivere in prima persona.

Una scatola multistrato

Direttamente dagli States sono arrivate le scatole con più strati, come se fossero più scatole una dentro l’altra, ma con un solo fondo e coperchio. Le possibilità sono infinite: puoi inserire biglietti, foto, piccoli oggetti o cioccolatini nelle varie tasche, come una sorpresa all’interno della sorpresa.

T-shirt stampata

Una bella t-shirt non passa mai di moda. Ancora meglio se è unica, pensata apposta per la persona che la indossa. Puoi far stampare un disegno divertente, una frase simpatica, un’immagine tratta dal suo film preferito, una vostra foto, un riferimento al suo stile di via, e chi più ne ha, più metta.

Abbonamento al cinema

Immagina che bello entrare al cinema tutte le volte che vuoi (o quasi) senza pagare il biglietto. E ora immagina che bello regalare questa gioia ad una persona speciale. Per chi ama il cinema un bell’abbonamento è l’ideale: tanti ingressi e massima libertà di scelta.

Scatola degli oggetti preferiti

Se ama le piccole cose, se adora un certo tipo di biscotti o colleziona degli oggettini particolari farai un figurone con la scatola di tutte le sue cose preferite. Puoi inserire tantissime cose, con un solo requisito: che siano piccole! Non contano i regali costosi, ma conta conoscere davvero la persona a cui vuoi bene.

Una stella

Se invece il tuo obiettivo è proprio puntare in alto, letteralmente in alto, il regalo perfetto è una stella. Si fa presto a dire ad una persona che vorresti regalarle la luna, ma se proprio fin lì non arrivi, puoi sempre dare il suo nome ad una stella. Penserà a te ogni volta che guarda il cielo.

Donazione alla sua associazione preferita

Ti dice sempre che il denaro non conta? È generosa, aiuta sempre i più bisognosi, o sostiene cause a cui tiene particolarmente? Bene, dimostrale che condividi i suoi stessi valori con una donazione alla sua associazione del cuore. Sosterrai una buona causa e la renderai felice.

Profumo personalizzato

Per una donna davvero chic e sofisticata, potresti puntare ad un regalo unico come lei: un profumo personalizzato. Sono molti i negozi che offrono questo tipo di servizio, creando un mix di fragranze, in base ai gusti e alla personalità della persona che lo indossa.

Bracciale componibile

I bracciali componibili offrono il massimo della personalizzazione. Puoi aggiungere un ciondolo diverso per ogni occasione, creando qualcosa di unico nel tempo. Ogni simbolo avrà la sua storia e il suo significato e nessun altro avrà un bracciale identico.

Una giornata in un parco

Per le amanti della natura e delle escursioni all’aria aperta potresti pensare ad una giornata trascorsa insieme in un parco attrezzato. In base ai suoi gusti puoi scegliere tante attività come diversi sport, la canoa sulle rive di un lago, un giro a cavallo nei boschi, trekking, degustazione di prodotti locali e così via.

Bottiglia con etichetta personalizzata

Se il regalo celebra un’occasione speciale l’ideale è una bottiglia con etichetta personalizzata. Ci sono moltissimi siti che permettono di modificare la grandezza della bottiglia, i colori dell’etichetta, o aggiungere una frase di auguri o una dedica. Le possibilità sono davvero tante e ogni occasione è buona per brindare!

Collana con nome

Una collana con il proprio nome è un bell’oggetto per chi ama i gioielli. Anche in questo caso puoi scegliere i dettagli che più si adattano alla sua personalità: aggiungere cuori, stelle o altri simboli, utilizzare il corsivo o lo stampato, scegliere il colore della collana tra oro bianco, giallo e rosa.

Un giro in barca

Una giornata di relax in mare aperto o godendo delle bellezze della costa è perfetto per chi ama il mare e un pizzico di avventura. Potresti anche aggiungere altre attività marine come il diving o qualche sport acquatico, o in alternativa potete godervi la brezza marina e la tintarella.

E-reader

Perché accontentarti di regalare un solo libro quando potresti regalarle la possibilità di portare con sé tantissimi libri in poco spazio o con il minimo del peso? L’e-reader è perfetto per le lettrici accanite, permette di scegliere tra migliaia di titoli e leggere in qualunque momento.

Notepad sagomato

Hai presente i classici post-it gialli? Dimenticali! Puoi fare un regalo originale grazie ai notepad sagomati: strappando un foglio per volta lungo la linea tratteggiata, poco a poco apparirà una scenetta in 3D. Ne esistono tantissimi tipi, soprattutto ispirati a scene di film o libri.

Carillon con la sigla della sua serie tv preferita

Sono carillon in legno, spesso intarsiati o lavorati, con disegni che richiamano qualche scena particolare tratta da una serie tv. Lo si apre, si gira la piccola manovella e parte la magia: una versione strumentale della sigla o della canzone principale della serie. Un regalo molto romantico e da veri nostalgici.

Portafogli con le iniziali

Le incisioni sono perfette per creare un regalo originale, e le iniziali sono discrete, ma d’effetto. Possono comparire su un portafogli o portamonete, ma non solo: borse, cinture, agende, sono solo alcune delle tante possibilità e si prestano bene ad un regalo veramente personale.

Anello con frase

Se è vero che i diamanti sono i migliori amici delle donne, allora regalando un anello andrai a colpo sicuro. Ma quello che a prima vista può sembrare un comune gioiello, all’interno può nascondere una piccola dedica, un nome o una data. Qualcosa di veramente speciale, insomma.

Prodotti per il corpo

Prendersi cura di sé non passa mai di moda. Una pelle luminosa e idratata, nemmeno. Una confezione con i suoi prodotti preferiti per il corpo sarebbe un bel regalo per chi ama coccolarsi. Puoi acquistare un set già fatto della marca che usa di solito, o comporne uno scegliendo i prodotti e le profumazioni che ama di più.

Un tour guidato in città

Se vivete in una città d’arte non avrai bisogno di andare molto lontano per stupirla. Basterà affidarti a delle guide esperte che vi porteranno a scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche a due passi da voi. È sempre bello guardare con occhi nuovi i luoghi della tua routine quotidiana.

Devi fare un regalo ma non riesci a trovare quello giusto? Prova il nostro "motore di ricerca per regali", suggerisce idee regalo in base a chi devi fare il regalo, età, passioni, occasione, relazione, prezzo... trova quello che cerchi!