Il cuscino che ti abbraccia

Cuscino fidanzato a forma di braccio

Se spesso in viaggio per lavoro e il tuo compagno lamenta il fatto di non poterti abbracciare durante la notte? La tua migliore amica si è appena lasciata e non riesce proprio a fare a meno dell’abbraccio del suo ex mentre dorme?

Il regalo che fa al caso tuo è, senza alcun dubbio, il cuscino da abbracciare. Dotato addirittura di braccia, questo cuscino può essere abbracciato durante la notte e riesce a dare la sensazione di dormire veramente con la propria dolce metà.

La cornetta per lo smartphone

Cornetta per smartphone

Le donne sono solite passare moltissimo tempo al telefono. Sia che si tratti di una conversazione di lavoro che di una chiacchierata tra amiche, è davvero difficile che rinuncino alla tentazione di arricciare il filo della cornetta del telefono fisso. Grazie alla cornetta per lo smartphone, questo semplice gesto diventerà possibile anche nell’era delle nuove tecnologie. Disponibile per ogni modello di smartphone, questo regalo è originale e, allo stesso tempo, molto utile poiché consente di parlare senza dover tenere il cellulare con le mani.

Boccale per la birra personalizzabile

boccale birra personalizzato

Il tuo compagno è un amante della birra? Allora un regalo per lui decisamente molto originale e strano potrebbe essere un boccale personalizzabile. In rete sono moltissimi i portali che offrono la possibilità di personalizzare un comunissimo boccale di birra scrivendoci il nome del proprietario e, perché no, una frase simpatica e irriverente. In questo modo, bere un boccale di birra rigorosamente ghiacciata si trasformerà in un momento a divertente e spensierato.

Macchina per il caffè espresso ultra-compatta

Macchina caffè portatile handpresso

Questo regalo è ideale per tutti gli uomini e le donne dipendenti dal caffè. Trattandosi di una piccolissima macchina da caffè portatile che non necessità di alcun genere di alimentazione elettrica, basterà avere a portata di mano le cialde e dell’acqua calda per prepararsi un buonissimo caffè espresso come al bar. Ideale sia per i viaggiatori che per tutti coloro che devono stare molte ore fuori casa, questo regalo oltre ad essere particolarmente originale si rivelerà anche decisamente utile.

Borsa da viaggio che si trasforma in un comodo armadio

Borsa da viaggio con armadio

Le valigie delle donne sono sempre piene zeppe di abiti, scarpe, accessori e moltissimi altri oggetti. Per tale ragione, all’arrivo in albergo devono trascorrere del tempo per riuscire a mettere in ordine tutto. Grazie alla comodissima borsa da viaggio che si trasforma in un vero e proprio armadio, questa abitudine sarà solo un ricordo. Appendendo la borsa da viaggio attraverso il comodissimo viaggio, gli scompartimenti si apriranno a fisarmonica, trasformandosi in un vero e proprio armadio. A tutte le donne in partenza, dunque, non resterà altro da fare che ordinare bene i vari scompartimenti prima della partenza e il gioco sarà fatto. Questo sì che è un regalo strano per lei (ma anche per lui!) che verrà sfruttato in ogni situazione.

Calcio balilla versione mini

mini calciobalilla

Tutti gli uomini hanno desiderato almeno una volta nella vita di avere in casa propria il classico biliardino. Ma come fare se il proprio appartamento non ha lo spazio sufficiente? La soluzione a questo problema è a portata di ogni genere di portafoglio. Il mini calcio balilla può essere appoggiato su qualsiasi tipologia di tavolo e consentirà anche ai più sfegatati amanti del biliardino di divertirsi a casa propria, facendo un vero e proprio tuffo nel passato nella loro infanzia quando si divertivano a giocare al bar con gli amici.

Cavatappi ad alimentazione elettrica

cavatappi elettrico

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un regalo perfetto sia per lei che per lui. Gli amanti del buon vino di sicuro apprezzeranno questo comodissimo cavatappi elettrico grazie al quale aprire le bottiglie sarà sempre più semplice. Tra l’altro, ci si potrà risparmiare la fatica di dover togliere i tappi in sughero ricorrendo ai tradizionali cavatappi che alle volte potrebbero dare qualche problema anche ai più esperti.

Scaldatazza USB da ufficio

Scalda tazza USB Cookie

Soprattutto in inverno, sia le donne che gli uomini quando sono a lavoro hanno bisogno di spezzare con un buon caffè, un tè o un cappuccino. Alle volte, però, alzarsi dalla scrivania potrebbe rappresentare una perdita di tempo non indifferente. Grazie al comodissimo scaldatazza collegabile al PC tramite la porta USB sarà possibile riscaldare ogni genere di bevanda in pochi e semplici passi. Pensati sia per lui che per lei, gli scaldatazza sono disponibili in moltissime forme e colori e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Un’idea regalo strana ma molto utile.

Nutella con antifurto

antifurto nutella

La tua migliore amica è a dieta? La tua fidanzata vuole restare in linea e tu vorresti aiutarla ad ogni costo? Il tuo migliore amico si lamenta del fatto che i suoi coinquilini gli rubano la gustosissima crema alla nocciola che tutti amiamo? Allora questo è l’oggetto che fa al caso tuo. Grazie a questo comodissimo antifurto Nutella, per poter aprire il barattolo della Nutella si dovrà essere in possesso della relativa chiave. In caso contrario, non resterà altro da fare che placare la propria voglia di una fetta di pane con la cioccolata. Uno tra i regali strani più belli da fare quando non sai cosa regalare.

Giro in pista con una Ferrari rossa fiammante

Guidare una Ferrari su pista

Agli uomini, si sa, piacciono i motori e quando si parla di Ferrari difficilmente riescono a reprimere il desiderio di fare un giro in pista con una vera Ferrari. Se hai intenzione di regalare questo sogno al tuo fidanzato non devi fare altro che scegliere uno dei numerosi cofanetti che possono essere acquistati sia online che nei negozi fisici. Le alternative a disposizione sono moltissime e tutte all’insegna dell’adrenalina senza, però, rinunciare alla sicurezza. Ovviamente, il destinatario del regalo avrà la possibilità di scegliere il circuito a lui più comodo.

Weekend in un castello

Pernottare in un castello

Che alle donne piaccia essere trattate come principesse è cosa nota. Proprio per questo motivo, se è alle porte una ricorrenza molto importante dovresti prendere in considerazione l’ipotesi di trascorrere un weekend in un meraviglioso castello da mille e una notte. Regalare un’esperienza del genere è semplice: basterà scegliere uno dei vari cofanetti acquistabili sia negli store online che nei negozi fisici e procedere con la prenotazione. Al resto ci penserà l’atmosfera magica di una location a dir poco d’eccezione.

Supporto tablet da cucina: come diventare chef provetti

supporto tablet cucina

Questo regalo fa al caso di tutti gli aspiranti cuochi. Tutte le donne e gli uomini che amano trascorrere il proprio tempo libero dietro ai fornelli avranno notato che alle volte seguire le ricette dal proprio tablet non è affatto facile. Grazie al supporto apposito da cucina, si avrà finalmente la possibilità di sbizzarrirsi in ogni genere di prelibatezza senza correre il rischio di rovinare il proprio dispositivo. Con appena qualche decina di euro, dunque, si avrà la possibilità di consentire a chiunque di sentirsi un vero e proprio chef provetto.

Barbecue portatile per veri uomini

barbecue portatile

Se il tuo fidanzato proprio non riesce a rinunciare al barbecue anche quando siete in vacanza o a cena da amici, il regalo perfetto è il barbecue portatile. Molto simile ad una piccola valigetta, questo barbecue è perfetto per ogni genere di grigliata. Particolarmente robusto e solido, questo barbecue è proprio l’oggetto che fa al caso degli uomini veri che con tanto di ciabatte e pantaloncini corti si cimenteranno in appetitose grigliate ogni volta che potranno.

Fenicottero o annaffiatoio?

annaffiatoio fenicottero

Quella dei fenicotteri è una vera e propria moda. Basti pensare, ad esempio, ai numerosi gonfiabili da mare ad immagine e somiglianza di questi meravigliosi animali. Se la vostra fidanzata non vuole rinunciare ad arredare la vostra casa con un oggetto a forma di fenicottero, la soluzione migliore è quella di regalare qualcosa di esteticamente molto originale e, allo stesso tempo, utile: un annaffiatoio a forma di fenicottero. Possibilmente da acquistare nella versione rosa shocking, questo innaffiatoio sarà causa di non poche invidie da parte delle amiche della tua lei. Uno dei regali strani per lei veramente tanto strano.

La coperta con le maniche

coperta con maniche per il freddo

In inverno, soprattutto le donne proprio non riescono a rinunciare al fascino del divano con tanto di copertina. Alle volte, però, si presenta un problema di non poco conto: come tirare fuori le mani dalla coperta senza rischiare di far entrare qualche spiffero? Niente paura, la coperta con le maniche è la soluzione che stai cercando. Grazie a questa comodissima coperta, si avrà la possibilità di avere le mani libere per poter leggere un libro o, piuttosto, per poter consultare il proprio smartphone senza doversi muovere più di tanto. Quale miglior regalo di questo per i freddolosi?

L’accappatoio di Star Wars per veri Jedi

Accappatoio "Jedi" - Star Wars

Uno dei regali più apprezzati dagli amanti di Star Wars è di sicuro l’accappatoio a tema. Se ha intenzione di far sentire il tuo fidanzato uno dei protagonisti di uno dei colossal più visti di tutti i tempi, potrai farlo con poche decine di euro. Questo accappatoio, inoltre, è dotato di un particolare cappuccio extra-large perfetto per trasformare ogni uomo in un vero e proprio Jedi. Fabbricato in cotone e poliestere, infine, è perfetto anche per le pelli più sensibili. Un regalo insolito ma che verrà sicuramente apprezzato.

Cuscino dotato di telecomando: il regalo perfetto per i più pigri

Telecomando universale a forma di cuscino

Senza alcun timore di essere smentiti, questo regalo è unisex. L’unica caratteristica di cui si deve essere in possesso per poter ricevere un simile dono è la pigrizia. Chi non viene neanche sfiorato dal pensiero di doversi alzare dal divano per andare a recuperare il telecomando, grazie a questo comodissimo cuscino potrà cambiare canale, alzare o abbassare il volume o spegnere e accendere il televisore senza fare un passo. In pratica, si tratta di un telecomando universale inserito direttamente all’interno di un confortevole cuscino. Cosa volere di più?

A questo punto, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sia che si abbia a che fare con un regalo per lei che per lui, la cosa migliore da fare è cercare di individuale qualche eventuale preferenza e dare libero sfogo alla propria fantasia. In questo modo, si avrà la possibilità di fare un regalo strano originale e, allo stesso tempo, gradito oltre che molto utile. Facendo ciò, l’effetto sorpresa sarà assicurato. Non resta altro da fare, pertanto, che mettersi all’opera.

E se ancora non hai trovato il regalo giusto, dai un’occhiata ai più di 200 regali originali che abbiamo selezionato per te.