Idee regalo per la moglie

Non sai cosa regalare a tua moglie? Non impazzire! Ecco delle idee regalo da fare alla propria moglie per qualsiasi occasione, compleanno, Natale, anniversario, dolce attesa.

Che si tratti del compleanno, del Natale o di San Valentino, ogni festività rappresenta la giusta occasione per dimostrare con un regalo l’amore che si prova verso la propria moglie. Se dopo anni di matrimonio desideri ancora sorprenderla con delle idee originali e che la rispecchino, dai un’occhiata a questa lista; troverai tanti suggerimenti utili e molte soluzioni alle quali non avresti mai pensato.

Carillon in legno

Miri ad un regalo romantico e che faccia brillare gli occhi di tua moglie? Il carillon in legno rappresenta un’idea estremamente originale e all’insegna del sentimentalismo.

Questo magico cofanetto si presenta con un’estetica accattivante grazie alla scelta del materiale, costituito da legno di faggio lasciato al naturale, e alla scritta “I love you” intagliata sulla superficie del suo coperchio.

Una volta caricato, all’apertura sarà possibile ascoltare le note della melodia “La vie en rose”, e sarà come dedicarle una serenata. Inoltre, le dimensioni ridotte pari a 6 x 7 x 5 cm faranno in modo che questa minuta scatolina sonora, possa essere posizionata praticamente ovunque.

Collana d’argento a forma di cuore

Sebbene classica, l’idea regalo del gioiello non passa mai di moda e soprattutto colpisce sempre chi la riceve in dono. Simbolo dell’unione e del grande amore, la collana d’argento a forma di cuore sembra voler esprimere il concetto “sei dentro al mio cuore”.

A ragion di ciò si caratterizza infatti di un cuore esterno più grande e di uno più piccolo al suo interno; quest’ultimo composto da una bellissima gemma luminosa. Estremamente lucida, nonché disponibile con la pietra preziosa in differenti colorazioni, questa catenina con ciondolo è realizzata interamente in argento sterling 925.

Ipoallergenica e rispettosa della pelle, è oltretutto inossidabile e facile da pulire. Per una sorpresa ancora più d’effetto, potrai abbinare persino gli orecchini appartenenti alla medesima collezione.

Cristallo con orsacchiotto

Tua moglie è particolarmente appassionata di soprammobili e oggetti decorativi? Se la risposta è sì, allora il cristallo con orsacchiotto rappresenta proprio la perfetta idea regalo.

Della grandezza pari a 80 x 50 x 50 mm e disponibile in due varianti, il Cristallo con l’orsacchiotto raffigura il tenero animale con una rosa tra le zampe, o in alternativa seduto su di uno spicchio di luna mentre sorregge un cuore; in entrambe le versioni accompagnato dalla scritta “Ti amo”.

Composto da vetro lavorato con il laser a più strati, collocato sotto una fonte luminosa diretta, appare estremamente bello e lucente.

Targa in legno A MIA MOGLIE

Realizzata in legno di pioppo laccato bianco dello spessore di 3 mm e arricchita con un decorativo cuore rosso in feltro, la Targa in legno A MIA MOGLIE consiste in una dolcissima dedica incisa con il laser, delle dimensioni pari a 13 x 10 cm, da appendere in qualsiasi angolo della casa grazie alla presenza di un cordoncino.

Se hai difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti, questa targa lo farà per te. La tua amata mogliettina resterà senza dubbio colpita dalle frasi d’effetto che contraddistinguono quest’idea regalo tanto originale.

Bracciale cuore desiderio

Il bracciale cuore desiderio Kidult è il dono ideale per ricordare a tuo moglie quanto sia speciale. Realizzato in acciaio inossidabile e dalla struttura rigida del diametro di 6 cm, possiede incisa sulla superficie del ciondolo a forma di cuore, una scritta che recita: “Se potessi esprimere un desiderio sceglierei Te”. Per completare il tutto, un altro piccolo pendente accompagna il primo come simbolo della collezione Life alla quale appartiene.

Federa cuscino per la moglie

Morbida al tatto ed estremamente piacevole in merito al lino di cui si compone, la federa per cuscino si caratterizza di una colorazione beige, così come anche la cerniera posizionata sul retro, perfettamente in linea con essa.

Sul fronte presenta una stampa in lingua inglese, la quale tradotta assume il significato: “Amo la vita perché mi ha dato te, amo te perché sei la mia vita!”.

La scritta sui toni del rosso, accompagnata dai disegni della coccinella e di altre tre farfalle, crea inoltre un bellissimo gioco di colori, cosicché inserendo un buon cuscino al suo interno (delle dimensioni 45 x 45 cm), regalerai a tua moglie un’ottima decorazione per qualsiasi ambiente; spaziando dal salotto alla camera da letto.

Ogni volta che siederà sul divano o si adagerà sul letto, ricorderà quanto la ami.

Album per foto

L’album per foto è quello che ci vuole per celebrare il vostro amore attraverso una serie di foto ricordo dei momenti più belli vissuti insieme.

Dall’aspetto vintage, sulla sua copertina sono oltretutto raffigurati due piccoli cuori ed una chiave anticata, entrambi appesi per mezzo di sottili cordoncini.

Potrai inserire al suo interno tutte le immagini più significative prima di donarlo alla tua adorata moglie, oppure lasciarlo fare a lei in un secondo momento.

Ad ogni modo potrà sbizzarrirsi ad organizzare una quantità di ben 400 foto in uno spazio di 100 pagine di rigido e resistente cartoncino bianco.

Orologio Petite Sterling Daniel Wellington

Se tua moglie è una donna raffinata e ama vestire con classe, completando i suoi outfit con eleganti accessori, l’orologio Petite Sterling di Daniel Wellington rispecchia la scelta migliore che puoi compiere.

Realizzato in argento e composto da un cinturino in maglia regolabile da 150 mm a 205 mm, possiede un quadrante bianco ricoperto da un robusto vetrino, del diametro di 28 mm.

Caratterizzato dalla tipica impronta minimalista che contraddistingue tale marchio originario della Svezia, è divenuto oggigiorno simbolo di stile in molti paesi. In altre parole, quando la tua amata scarterà il pacchetto e ne scoprirà il contenuto, non starà più nella pelle dalla felicità.

Occhiali da sole vintage

Gli occhiali da sole vintage rappresentano un accessorio stiloso e modaiolo, in grado di conferire carattere alla persona che li indossa.

Eleganti ma allo stesso tempo perfetti per arricchire ogni genere di abbigliamento, sono disponibili in varie colorazioni e possiedono lenti polarizzate e contemporaneamente con protezione completa UV400.

L’effetto visivo dato da queste ultime offre allo sguardo un panorama dai toni leggeri e colorati. La montatura oversize è leggera e stabile e si compone di TR90;

fornendo all’indossatrice un prodotto di alta qualità. Oltretutto, possedendo cerniere metalliche rinforzate e naselli ergonomici, tali occhiali dureranno a lungo mantenendo il giusto assetto. Tua moglie ne apprezzerà il comfort sentendosi contemporaneamente irresistibilmente bella.

Tazza Gifffted per la migliore moglie del mondo

La tazza da caffè del brand Gifffted, rappresenta uno di quei doni perfetti per il Natale. Ti trovi di fronte ad un articolo decorativo, ottimo per essere introdotto nella cucina di una moglie appassionata di bevande calde.

Composto da ceramica bianca, su entrambi i lati della sua superficie spicca una scritta dai toni del grigio e del rosso, la quale recita così: ” World’s best wife ever”, ovvero “La migliore moglie del mondo”.

La capacità contenitiva della tazza (pari a 380 ml) offrirà alla tua amatissima moglie, la possibilità di adoperarla per più scopi differenti; per contenere tè, tisane, caffè, latte e tanto altro ancora. Inoltre, il suo pratico manico permetterà una presa salda e sicura da ogni probabilità di scottatura.

Scatola di tisane biologiche assortite

Il compleanno della tua cara mogliettina capita in una giornata autunnale o durante il freddo inverno? Giunge il Natale e non sai cosa regalarle? Niente paura; per le appassionate di infusi arriva la scatola di tisane biologiche assortite della Pukka.

La confezione curata nel dettaglio con una grafica accattivante, presenta al suo interno degli scomparti ripieni di un totale di ben 45 bustine dai toni vivaci.

Ce n’è per tutti i gusti, e per la precisione è possibile optare per cinque sapori differenti.

Offrirai alla tua dolce metà un momento di pausa e relax, e sarà un modo alternativo per prenderti cura del suo benessere.

Lampada al sale dell’Himalaya

Ogni donna ha le sue passioni; se tua moglie è una tipa zen e ama gli ambienti all’insegna del relax e della purezza, allora la lampada al sale dell’Himalaya della marca Brandiing risulta un’idea regalo di successo.

Ancorata ad una base in legno, si compone di cristalli naturali arrivando a pesare fino a ben 3 kg. Realizzata a mano, la sua funzione consiste nel purificare l’aria dell’ambiente in cui si trova, migliorando di conseguenza sia la respirazione che la qualità del sonno.

Inoltre, tra le altre qualità, vanta quelle della riduzione dell’ansia e dello stress, dell’incremento della capacità di concentrazione e dell’energia, nonché della diminuzione delle allergie.

Per quanto concerne l’aspetto, la lampada mostra una colorazione calda che verte al rosa, scaldando l’ambiente di un’atmosfera avvolgente.

Servizio da tavola della Tognana Jungle da 18 pezzi

La donna che hai accanto è una vera amante dell’estetica in cucina? Ama cambiare spesso servizio di piatti e abbinare il tutto a tovaglia e tovaglioli, oppure al tipo di pranzo o di cena realizzati? Se la risposta è affermativa, allora il servizio da tavola della Tognana Jungle da 18 pezzi è proprio quello che ci vuole per accontentare le passioni di tua moglie.

Si tratta di un set di 6 piatti piani decorati con foglie tropicali, di 6 fondi dipinti con forme geometriche di colore verde, e di 6 piattini da dessert con sottili cerchi concentrici sul tono del verde acqua; realizzati in ceramica e porcellana, di forma rotondeggiante e rispettivamente del diametro di 27 cm, 21 cm ed infine 19,5 cm. La fantasia così ricercata e originale non potrà non essere apprezzata.

Lampada da muro LED con scritta “Love”

Lo scopo di questa idea regalo è quello di creare atmosfera. In camera da letto, appesa alla parete al di sopra della testiera del giaciglio coniugale (grazie ai due fori posteriori nei quali inserire le viti), la lampada da muro a LED con la scritta “Love” porrà l’accento giusto al vostro amore. In alternativa, a seconda del gusto di tua moglie, potrà essere persino adagiata su di un mobile, arricchendo una libreria, una scrivania oppure una mensola.

Funzionante per mezzo di batterie e ricaricabile tramite cavo USB, non possiede lampadine. Il vantaggio di questo elemento decorativo è che dura a lungo e contemporaneamente consente il risparmio energetico.

Specchio da trucco vintage con 12 luci a LED

Se tua moglie è una donna che ama prendersi cura della propria immagine, lo specchio da trucco vintage con 12 luci a LED, rappresenta la scelta giusta. Di forma ovale e ruotabile a 90°, le sue dimensioni misurano 48 cm per quanto concerne la lunghezza, 58,9 cm per ciò che riguarda l’altezza ed infine 5,1 cm per lo spessore.

Si completa inoltre di una ricarica USB laterale, così che riesca ad essere acceso senza limiti di tempo. Ben tre sono i tipi di luce emessa; calda, diurna e fredda, facendo di questo specchio un elemento estremamente utile e pratico per poter perfezionare i dettagli di un trucco, di una skincare o di un’acconciatura.

Espositore cosmetico girevole

Troppi trucchi, profumi e smalti rendono i cassetti della tua cara mogliettina disordinati tanto da farle impiegare il triplo del tempo per ricercare e trovare un singolo prodotto?

Arriva in suo aiuto una fantastica idea regalo della quale ti ringrazierà moltissimo.

Parliamo dell’espositore cosmetico girevole della Boxalls, un organizer ruotabile a 360°, ideato per adagiare all’interno dei suo numerosi scomparti di differente capacità contenitiva, trucchi di ogni sorta, visibili grazie alla trasparenza dell’articolo. L’estetica estremamente semplice e le misure ridotte pari a 8 x 26 x 38 cm, rendono l’organizzatore sia adatto ad ogni genere d’arredamento, sia posizionabile al di sopra di qualsiasi mobile; una scrivania, una mensola, un comodino o una libreria.

Set di 8 bombe da bagno per la doccia

Adagiate all’interno di una confezione dal design accattivante, il set di 8 bombe da bagno per la doccia offre un vero e proprio momento di benessere.

Si tratta di compresse vaporizzanti, adatte per essere adoperate sia sotto il getto della doccia, sia all’interno della vasca da bagno, le quali a contatto con l’acqua rilasciano un buonissimo profumo.

Realizzate a mano e con oli naturali, si caratterizzano degli odori rilassanti e rigeneranti dell’abete, della rosa, della brezza oceanica, della menta, del mango, del pompelmo, della camomilla e infine della lavanda.

Grazie a questa magnifica idea regalo, la tua dolce metà avrà l’opportunità di approfittare di un momento rilassante pur non possedendo una vasca da bagno.

Regali per il compleanno

Rendila ancora più dolce (o piccante, come piace di più a te!) nella giornata in cui celebra il suo nuovo giro intorno al sole. Ecco qualche chicca per te!

  • Partiamo dal classico: se vuoi stare su qualcosa di completamente tradizionale, portala fuori a cena nel vostro (o meglio nel suo -ricordati che è la SUA giornata!) ristorantino preferito.
  • Se diciamo “pizzeria” ti sembra che l’idea faccia troppo liceali che festeggiano il diciottesimo?! Non è detto, se scegli un bel locale con vista mare/montagna/lago/monumento … dove le piace di più!
  • Se non ti va l’idea della pizzeria ma amate la pizza, la inviti a casa tua e ti fai consegnare a domicilio due pizze e un mazzo gigante dei suoi fiori preferiti (attenzione alle allergie!)
  • Se hai un po’ di dimestichezza in cucina, puoi prendere in considerazione l’ipotesi di fare tu stesso con le tue amorevoli mani la pizza di compleanno per la tua lei! Da servire con candeline :)
  • Se preferisci puntare sul dolce invece che sul salato, inviale un mazzo di fiori a sorpresa e tu portale a casa una meravigliosa torta opera tua!
  • Temi che se la torta la fai tu l’avvocato divorzista abbia a breve un incarico in più?! Non è il caso di rischiare, delizia la tua mogliettina con una torta professionale di pasticceria!
  • Se ci sai fare ai fornelli ma la torta fa troppo compleanno tradizionale, vai di biscottini da caffè, per un dolcissimo risveglio la mattina del suo compleanno!
  • Un tuo amico è un quotato pizzaiolo (o lo sei tu stesso medesimo in persona)?! Vai ad aspettarla a sorpresa fuori dal suo ufficio con una bottiglia del suo vino preferito (o birra), due bicchieri e un vassoio di pizzette a forma di cuore.
  • Se ti va questa idea ma il settore panetteria non è il tuo pezzo forte, non temere! Basta prenotarsi per tempo, la tua pizzeria o panetteria preferita saprà deliziare il vostro (suo soprattutto!) palato.
  • Cenetta sì ma non la solita cena fuori perchè lei fa sempre la difficile?! Cena vegana e neanche la più esigente consorte avrà la minima opportunità di arricciare il naso!
  • Il compleanno cade in estate?! Cena di pesce in riva al mare!
  • Alternativa se il mare è a 2000 km da voi e il giorno libero è uno solo (e non hai un elicottero con pilota disponibile): cenetta al lago!
  • Opzione bis, cenetta su un’isola in mezzo al lago! Ce ne sono molti in tutta Italia, e anche oltre i nostri confini nazionali, e offrono tutti opzioni adatte a (quasi) ogni genere di portafoglio.
  • Mare ok, lago anche, isola pure, cena no?! Un aperitivo non sarà un invito deludente, se il panorama è adeguato! Col bel tempo, punta tutto sul servizio in terrazza.
  • No mare, no lago?! Montagna! Cenetta in rifugio con polenta e spezzatino o qualsiasi altro piatto tipico sia di vostro (di SUO! Ricordati che è la SUA giornata!) maggiore gradimento.
  • Stessa opzione, ma in versione aperitivo se il budget è più limitato o se non hai la possibilità di portarla fuori per una giornata intera.
  • Se la tua LEI è una sportiva amante della montagna, uno skipass per il giorno del suo compleanno non può che essere un’idea super! Ricordati di acquistarlo con opzione cambio data in caso di maltempo o qualunque altro tipo di imprevisto.
  • La montagna ti sembra una meta perfetta ma la giornata dev’essere dedicata al riposo assoluto?! Vai alla ricerca dei biglietti per una delle tante funivie panoramiche sparse lungo tutto l’arco alpino, italiano e oltreconfine!
  • Ingresso terme -montagna ma anche lago, città, centro benessere … mai sottovalutarlo!
  • Se è un’amante del buon cinema, portala a vedere l’ultima novità in una bella sala dotata di ogni comfort!
  • Vale lo stesso se lei ama il teatro, andate insieme (o mandala con la sua migliore amica, non fare l’invadente!) a vedere uno spettacolo con i suoi attori preferiti.
  • Se siete tifosi, una domenica pomeriggio (o sera, o un sabato, o quando gioca la sua squadra del cuore) allo stadio non lo considererà sicuramente un regalo … di serie B!
  • L’uguaglianza stadio = pallone è ormai superata da ere geologiche: allo stadio puoi portarcela anche per un concerto del suo cantante (o gruppo) preferito! Addio alle orecchie e alle corde vocali, ma per una giusta causa :)
  • Basta idee “tradizionali”, adesso si cambia mood! Cena sì, ma per non annoiarsi e non scadere nel banale, la cena dovrà essere con delitto. Tranquillo, la vittima non sarai tu!!!
  • Cena in un castello medievale con camerieri in costumi del tempo, per ricordarle che lei è e sarà per sempre la tua dama e tu il suo cavaliere!
  • Soffrite di vertigini?! Allora salta direttamente questa proposta: un volo panoramico in mongolfiera!
  • Se i capogiri sono uno dei vostri punti deboli, anche qui non siamo proprio nella situazione ideale … stiamo per proporti un lancio col paracadute!
  • Pensi che le idee non siano mai veramente abbastanza originali?! Regala alla tua mogliettina l’adozione a distanza di una capra o di una mucca. Molte fattorie lo propongono, e riceverete direttamente a casa vostra i prodotti naturali della vostra nuova creatura!
  • Natura sì ma il cuore della tua dolce metà è più verde che peloso?! Una capretta o una pecora non ti sembrano una beeeeellissima idea regalo?! Fai piantare un albero da una delle tante associazioni green!
  • Se avete la fortuna di possedere un piccolo giardino tutto vostro o un piccolo orto, anche condiviso, una pianta da aggiungere sarà senza ombra di dubbio un pensiero graditissimo, utile e duraturo!
  • Non pensare solo alle piante decorative: una verdurina non è affatto una cattiva idea! A meno che tu scelga una verdura amara ma vabbè quella è tutta questione di gusti e nessuno meglio di te può conoscerli!
  • Una pianta di peperoncino è un regalo piccante che dura nel tempo … pensaci! Sai quante cenette afrodisiache ti aspetteranno ;)
  • Idea regalo piccante ma non green?! Intimo sexy del suo colore preferito! (O del tuo, secondo come vuoi intenderla).
  • Oppure intimo sexy ma per te!!! E il suo regalo di compleanno sarai tu in persona … cosa potrebbere chiedere di più una mogliettina felice nel giorno del suo nuovo giro intorno al sole?!
  • Altro regalo hot, mascherine … ma non di quelle anti Covid. Non aggiungiamo altro, sappiamo per certo che saprai fare tu la scelta migliore!!!
  • Tornando alle opzioni green, una pianta aromatica sarà un regalo gradito, verde, duraturo nel tempo … bello, utile e buono!
  • La tua principessa ama la natura a trecentosessanta gradi?! Quello che ci vuole per lei è una pianta che quando fiorisce attira le api o le farfalle e le aiuta a nutrirsi e vivere sane!
  • Cuore ecologico ma poco spazio verde disponibile?! Moltissime piante si adattano egregiamente anche alla vita sul balcone! Se non sai scegliere da solo quella che fa al caso tuo, rivolgiti ad un vivaio e gli operatori saranno felicissimi di potersi prodigare in tuo soccorso!
  • Per partire proprio da zero … niente pianta ma una o più bustine di semi da interrare per coltivare con tanto amore il suo angolo verde preferito!
  • Se lei ha un’anima green ma anche un cuore nomade che non smette mai di fantasticare su esplorazioni di terre lontane … una pianta tropicale o addirittura carnivora saranno il suo regalo più irresistibile!

40 anni

Quest’anno la tua mogliettina spegne 40 candeline? Niente panico, ci siamo noi qui per te.

  • Se cambia la decina, non puoi permetterti la banalità di un regalo qualsiasi: cenetta/pranzetto sì, ma devi portarla in un ristorante gourmet!
  • Se preferisci l’intimità della vostra casa per celebrare questo passaggio così importante, cenetta a quattro stelle consegnata direttamente a casettina vostra :)
  • E’ un’amante dei vini?! Portala a visitare una cantina! Se prenoti con il giusto anticipo, puoi abbinare alla visita una degustazione ed una cena senza dover sborsare cifre esorbitanti.
  • Non hai limiti di budget?! Sei fortunatissimissimo! Allora potrai permettere alla tua mogliettina un tour lungo una delle tante strade dei vini, italiane o -perchè no- francesi o spagnole!
  • Se per qualsiasi motivo non avete la possibilità di salire su un bus o ancor meglio di spiccare il volo, una bottiglia di vino pregiato con una dedica personalizzata scritta di tuo pugno sarà comunque molto apprezzata!
  • Amanti dei viaggi?! Un weekend in una capitale europea è quello che ci vuole per celebrare adeguatamente la tua dama che diventa una SIGNORA!
  • Se dividi la tua vita con un’amante dell’arte oltre che dei viaggi, un fine settimana in una città d’arte con visite a palazzi e musei sarà indubbiamente la scelta top.
  • Potete concedervi solo un breve break per brindare alle 40 candeline spente?! Portala a visitare una mostra :)
  • Non che la settimana di vacanza sia da escludere a priori eh! Solo ti abbiamo suggerito prima la semplice opzione weekend cercando di far combaciare le esigenze delle candeline e quelle del cuore con quelle (dolorose!) del portafoglio.
  • Una giornata in un centro benessere potrebbe essere la soluzione giusta se sai che lei è attanagliata dagli impegni di lavoro e di famiglia, e magari le chances di stare via da casa non sono proprio così a portata di mano.
  • Una seduta dal suo parrucchiere preferito è quello che ci vuole per alleggerire la testa della tua signora da tutti i pensieri negativi che la opprimono!!!
  • Anche l’idea “estetista” non è affatto male, se ti guardi intorno le possibilità di scelta fra i vari trattamenti sono (quasi) infinite: manicure, pedicure, trattamenti estetici e curativi per la pelle, massaggi sia rilassanti sia terapeutici …
  • A proposito di massaggi, prendi in considerazione anche di poterle offrire un bel massaggio sportivo, se lei è un tipo atletico, oppure un massaggio con le pietre calde, se ha un’anima ZEN.
  • Abbiamo parlato di anime zen: se ti rivolgi ad un centro olistico, non avrai che l’imbarazzo della scelta tra tutte le possibilità di trattamenti che offrono: reiki, shiatsu, agopuntura, cromoterapia, floriterapia … scopri cosa è più affine a lei!
  • Se pensi di esserne all’altezza … il buono massaggio puoi farglielo direttamente tu! Sarà la sorpresa più apprezzata sicuramente :)
  • Se le tue mani non hanno il tocco delicato del massaggiatore ma non mancano di creatività, lascia volare libera la mente e preparale un oggetto tu stesso! Un quadro, un utensile di legno o di rame, un gioiello … vola sulle ali della fantasia e vedi dove atterri!
  • Lei apprezza i manufatti artigianali ma se ti cimenti tu il divorzio è dietro l’angolo?! Niente panico, i social sono pieni zeppi dei profili artistici di moltissimi artigiani, che vale davvero la pena supportare!

50 anni

Il mezzo secolo si avvicina a grandi passi, e adesso?

  • E adesso si festeggiaaaaa! Tutte le idee che ti abbiamo proposto per celebrare le 40 candeline calzano alla perfezione anche 10 anni dopo, magari solo pensando un po’ più in grande!
  • Pensi di portarla fuori a cena?! Non basta, le organizzi anche una serata per cenare con la sua migliore amica (il compleanno è il suo, non il tuo!).
  • Giornata benessere?! Daiii, weekend almeno :)
  • Weekend in una capitale europea?! NO, si punta alla settimana! Il mezzo secolo non capita tutti i giorni!
  • Visita ad un museo?! NO, non UN museo solo, la porterai a vedere tutti i musei e le mostre e di tutto e di più della sua città preferita.
  • Oggetto fatto da te?! Sì, se è una vera opera d’arte!
  • Oggetto artigianale handmade with moltissimo love apposta per la tua dama?! Sì, ma l’autore dev’essere un artista di un certo pregio!
  • Gioiello?! Ooochei ma GIOIELLO però, no la versione chic del braccialetto del vu cumprà!
  • Altre chicche?! No, basta, perchè noi già abbiamo fatto la nostra parte e la festeggiata è la TUA dolce metà: nessuno in assoluto più di te potrà sapere qual è il regalo migliore per renderla felice!
  • And now … happy birthday to HER from all of us! Auguroni a questa fortunatissima donna che ha il privilegio di avere accanto un maritino meraviglioso come te :)