Archivio della categoria: Uomo

Regali per un anno di fidanzamento per lui

Qualsiasi tipo di relazione, come quella tra colleghi di lavoro e di studio, tra genitori e figli, tra amici e tra due persone che si amano, dev’essere costruita su delle basi molto profonde e sincere, in modo che la stessa possa durare per sempre, anche se sobbarcata spesso da tanti problemi e probabili fraintendimenti.

Per far succedere questo è importante che all’interno di ogni rapporto si instauri, principalmente una comunicazione efficace che di sicuro apre la porta alla chiarezza, alla trasparenza, alla fiducia, all’appagamento emotivo e al soddisfacimento dei tanti bisogni che chi costituisce il legame potrebbe avere, tanto che questo, sentendosi aiutare all’occorrenza, se tiene realmente all’altra parte, andrà anch’egli a produrle uguale supporto.

Questa precisazione ti è stata fatta per farti capire che le relazioni per essere considerate vere e sane devono avere come presupposto essenziale la reciprocità.

Devi sapere, inoltre che se i tuoi sentimenti che ti spingono a voler fare, costruire ed ottenere non sono corrisposti è meglio che lasci perdere.

Questo sta a significare che non puoi costringere nessuno ad aprire un rapporto veritiero con te, dato che ogni tipo di legame, per essere autentico, deve avere delle caratteristiche fondamentali, come la spontaneità, le manifestazioni affettive, il concedere attenzioni, cure e quant’altro serve a chiunque per poter vivere serenamente.

É chiaro che questi principi, seppur in maniera semplice e sintetica, […]

Continua a leggere

idee regalo per un papà di 70 anni

Il settantesimo compleanno di tuo padre sta per arrivare è sei ancora indeciso su cosa regalargli? Lo so quando si tratta di un regalo le buone idee mancano sempre. Oggi avete la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di regali che possono finire per confondervi le idee. Per questo motivo abbiamo deciso di mettere a tua disposizione una lista di 10 regali perfetti per il raggiungimento di un traguardo così importante nella vita di ogni persona, figuriamoci quando si parla del proprio padre.

Regala un’esperienza

Tuo padre è amante delle avventure? Nessun problema, regala una nuova esperienza.

In questo caso parliamo di un viaggio in un posto dove ha sempre desiderato visitare e non ha mai avuto la possibilità di andare.

L’età è solo un numero e questo può essere il miglior regalo che abbia mai ricevuto rimanendo piacevolmente sorpreso.

Infatti sei tu a dover regalare un sogno a tuo padre dopo tutti i sacrifici e il duro lavoro di una vita, un po’ di meritato riposo in un posto nuovo.

Non necessariamente si tratta di una città specifica da visitare ma può anche essere un’escursione nella natura selvaggia oppure un week-end in un centro benessere.

Un’idea originale può […]

Continua a leggere

10+ regali per papà di 60 anni

I 60 anni sono un traguardo e non c’è miglior modo di festeggiarli che con un regalo speciale, un pensiero che rimarrà a ricordare per sempre quel momento. Che sia un oggetto o un semplice ricordo, il regalo per un giorno così importante dev’essere qualcosa di emozionante, che rimanga nel cuore di chi lo riceve, a maggior ragione se il festeggiato è il tuo adorato PAPA’.

E tu, che hai solo pochi giorni per decidere su cosa puntare, stai per entrare in ansia? Cosa potresti scegliere per arrivare a centrare l’obiettivo? NO PANIC!

La lista è potenzialmente senza fine, ma non demoralizzarti, perché se ben ci rifletti, il tuo papà avrà pure una passione, un interesse.

Non ti viene in mente nulla? Eccomi in tuo soccorso! Ti presento una lista dei regali più cool e indimenticabili che faranno sicuramente breccia nel cuore di tuo padre.

Il papà sportivo

Sì sa, i 60 sono i nuovi 40, quindi per chi è appassionato di sport, il regalo ideale è qualcosa che interessi il movimento e l’avventura:

1. un’idea davvero originale potrebbe essere lo Ski Safari 5 Stelle sulle Dolomiti, un tour sciistico di 5 giorni alla scoperta di queste meravigliose montagne (circa […]

Continua a leggere

Cosa regalare a San Valentino a lui

San Valentino si avvicina e con esso aumentano anche i dubbi e i dilemmi relativi ai regali per lui.

Le possibilità sono poche e bisogna pensare bene a cosa acquistare a lui per questo giorno speciale.

Del resto, un regalo poco oculato per il giorno di San Valentino potrebbe comportare vari problemi, specialmente se non piacesse al tuo partner.

Come evitare i vari errori e fare il regalo migliore per lui in questa giornata per renderlo felice?

Ecco cosa regalare a San Valentino per lui.

Il regalo tecnologico

Certamente un qualsiasi uomo è in realtà nell’anima solo un bambino che aspetta tantissimo i vari regali tecnologici.

Certo, alle donne può sembrare strano che gli uomini all’età di 25 o 30 siano ancora degli adolescenti nell’animo, ma è proprio così.

Non appena gli uomini ricevono un regalo tecnologico, che ecco tornarli all’età dell’infanzia: spulciano, giocano, si divertono e i loro occhi brillano di felicità.

Tra i vari regali da uomo per San Valentino che potresti prendere in considerazione spiccano i droni volanti. Certo, sono un po’ costosi, ma d’altro canto vanno anche di moda. Non a caso, quello legato al mondo dei droni è un trend in un incredibile aumento.

Possono […]

Continua a leggere

Cosa regalare al proprio ragazzo per san valentino

San Valentino è la festa degli innamorati e manca ormai veramente poco al 14 febbraio. Trovare qualcosa da regalare al proprio fidanzato per questa occasione speciale non è sempre facile, ma con i nostri consigli riuscirai a stupirlo positivamente.

Non soltanto oggetti materiali, ma anche esperienze divertenti ed emozionanti per il tuo ragazzo e per passare un San Valentino indimenticabile.

Bracciali ed altri gioielli

Dimostrare il proprio amore con qualcosa di prezioso è una fantastica idea regalo per San Valentino. Per il proprio ragazzo sono disponibili tantissimi modelli di bracciali in argento o acciaio, in cuoio, in gomma e acciaio, ecc.

Si tratterà di un modo carino per dire quanto tieni a lui, oltre a regalargli qualcosa da indossare sempre, per averti accanto in ogni momento.

Se preferisci, come regalo di San Valentino per il proprio ragazzo puoi regalare anche un orologio elegante o magari più sportivo, a seconda della sua personalità.

Se invece desideri fare una “promessa” d’amore, un anello in argento è sicuramente la scelta più azzeccata per far felice la tua dolce metà il giorno di San Valentino.

Esperienze estreme per l’uomo avventuroso

Il tuo fidanzato ama praticare sport estremi e vivere esperienze all’insegna dell’adrenalina a mille?

[…]

Continua a leggere

Regali San Valentino per Uomo

Quando arriva San Valentino le coppie letteralmente impazziscono per trovare al proprio partner il regalo perfetto. Spesso si risolve tutto con cioccolatini e dei fiori, magari delle rose rosse, e sembra quasi che gli unici a doversi preoccupare di fare un pensiero alla propria compagna siano gli uomini.

Nella realtà questo non è proprio vero e infatti sono tantissime le donne che ogni anno si strappano i capelli per lui e capire quale possa essere il regalo perfetto per il proprio uomo.

Fare un regalo di San Valentino ad un uomo infatti pare essere molto più complicato rispetto ad una donna, in generale, per cui spesso si vuole puntare a qualcosa di personale e di specifico per la persona piuttosto che cadere nei banali pupazzi o cioccolatini.

Per stupire il proprio compagno si deve allora osare e lanciarsi in regali maschili originali e particolari che mai si aspetterebbe di ricevere per sorprenderlo e renderlo felice.

Bisogna dunque conoscere davvero la persona che si ha davanti, lavorare di intelletto e mobilitarsi prima per riuscire a trovare il regalo perfetto da presentare alla cena di San Valentino o a casa in tranquillità.

Quali sono i migliori regali di San Valentino per uomo? […]

Continua a leggere

Idee regalo laurea per il fidanzato

Mancano pochi giorni alla laurea del tuo fidanzato, il tempo stringe e non hai ancora deciso cosa regalargli?

Stai tranquilla, non sei l’unica ad essersi ritrovata in questa situazione. Capita a tutte e non solo in occasione della laurea.

Ma non perdiamo le redini del discorso e torniamo a noi. Il caso ha voluto che tu ti imbattessi in questo post e la dea bendata non poteva farti dono migliore.

Infatti, in questo articolo si parla proprio di regali giusti per lui che si laurea e vengono forniti una serie di spunti che siamo certi potranno tornarti utili. A prescindere dal budget che hai a disposizione potrai trovare il suggerimento inaspettato, quel quid che ti mancava per renderlo materialmente felice.

Idee regalo laurea fidanzato

Cercando in rete la parola chiave ‘idee regalo laurea fidanzato’ abbiamo individuato diversi spunti interessanti, tanto da decidere di riassumere tutti questi spunti in un unico articolo, dividendo le varie idee regalo per categoria di appartenenza: viaggi, tecnologia, abbigliamento, ecc.

Sei pronta a prendere nota? Ok, allora cominciamo.

Viaggi

“Ho bisogno di una vacanza” è la frase che i laureandi ripetono più spesso mentre sono impegnati a scrivere la tesi. Quante volte l’hai sentita pronunciare dal […]

Continua a leggere

Idee regalo ragazzo 20 anni

Lampada Light Box

Un’idea simpatica ed originale è la lampada lightbox, una lampada personalizzabile con dei messaggi brevi, perfetta per decorare la sua stanza e per dare un tocco in più alle foto che scatterà per pubblicarle sui social.

Scrivi messaggi motivazionali, o brevi messaggi d’amore, lo sorprenderai ogni volta che guarderà la lampada, penserà a te.

Idee regalo Benessere per un ragazzo di 20 anni

I vent’anni sono l’età delle conquiste, il momento in cui poter realizzare i propri sogni e aspettative e il modo in cui ci si presenta è molto importante.

Un ventenne con un certo charme farà sicuramente colpo sulle ragazze e bella figura sul posto di lavoro e con i professori.

Ma non basta essere eloquenti e possedere un certo spessore culturale: l’aspetto fisico è importante tanto quanto l’aspetto interiore di una persona.

Ecco che dunque delle idee regalo possono essere alcuni prodotti per la cura del corpo: schiuma e dopobarba dalle fragranze particolari, profumi intensi e seducenti oppure una crema viso che anche nei maschietti non guasta.

Kit per la cura della barba se il festeggiato è un beard-addicted oppure un rasoio elettrico se invece preferisce mantenere il suo volto con un aspetto più […]

Continua a leggere

Idee regalo ragazzo 30 anni

Compiere trentanni è il primo vero ingresso nella vita adulta. Non si è più soltanto dei ragazzi, ma si è giovani. Si è adulti, ma non ci si deve ancora preoccupare dell’invecchiamento. Insomma, è il momento perfetto

Le convinzioni, le idee, le credenze su cui si è lavorato fino ai trentanni, prendono forma e si radicalizzano nel profondo delle certezze.

Avere trentanni è, al contempo, un traguardo e uno spauracchio, una linea spartiacque tra una giovinezza spensierata, un po’ incosciente, e una maturità, comunque sempre giovane, consapevole ma fresca e stimolante.

Si dovrebbero festeggiare tutti i compleanni ma i trenta, sono davvero un momento epico della propria storia personale!

Se anche tu compi trentanni e vorresti fare una lista di desideri per il tuo compleanno o se fai parte degli invitati ad una festa per un neo trentenne, ecco alcune idee che ti potranno essere utili per fare un regalo indimenticabile.

Diciamolo: il bello di fare un regalo per un compleanno importante è che questo duri nel tempo e che, nel festeggiato, riporti alla mente il traguardo raggiunto e i bei momenti trascorsi durante i festeggiamenti.

Ci sono molti regali che potresti fare al tuo amico, compagno, fratello, figlio o […]

Continua a leggere

Idee regalo ragazzo 18 anni

Cerchi delle idee regalo per un ragazzo di 18 anni? Ecco molti regali per un ragazzo di 18 anni, perfetti per sorprenderlo e per renderlo felice nel giorno di una tappa così importante per la sua vita: essere diventato diciottenne e aver raggiunto la maggiore età.

Idee regalo ragazzo 18 anniIdee regalo ragazzo 18 anni

Regali Tecnologici per ragazzo 18 anni

Un regalo tecnologico molto apprezzato per i 18 anni di lui è lo smartphone nuovo, meglio se uno degli ultimi modelli. Solitamente un iPhone o un Samsung sono i più desiderati dai ragazzi.

Se ha già uno smartphone aggiornato, puoi regalargli degli auricolari senza fili, come le AirPods.

Una valida alternativa è lo smartwatch, un orologio digitale capace di sincronizzarsi con lo smartphone per poter ricevere messaggi whatsapp direttamente sull’orologio, e di poter rilevare l’attività fisica e la qualità del sonno. Fantastico!

Se ha un computer vecchio, i 18 anni potrebbero essere il momento giusto per comprarne uno nuovo, magari […]

Continua a leggere